Pagina 1 di 2

Problema Chihiros wrgb 90 II

Inviato: 17/01/2021, 15:49
di SereBoni84
Buon pomeriggio a tutti!
Sono nuova del forum!
Volevo chiedervi un consulto xche la mia Chihiros wrgb 90 II x il mio ciano emotions da 197 lt acquistata il gg 13 gennaio c.m. fa un po' come le pare!!
In realtà la programmazione va bene, puntuale nell'accensione e nello spegnimento con con funzioni di alba e tramonto... i primi due giorni faceva il suo ciclo e si spegneva! Tutto perfetto...!
Da qualche giorno invece al termine dell'orario di programmazione si accende la luce blu di default finché la mattina non riprende a funzionare normalmente all'orario prestabilito....!!!
Ho provato di tutto... reimpostare programmi, cancellare dispositivo ed applicazione, spegnere la corrente.... nulla... la plafo invece di stare spenta, come ho riattaccato la presa di corrente, luce blu fu....
Qualcuno mi potrebbe aiutare x favore?? Già mi si stanno facendo le alghe!!

Problema Chihiros wrgb 90 II

Inviato: 17/01/2021, 17:21
di Marcov
Questa mi è nuova :-?
Sicura che non hai impostato involontariamente la luce blu dopo il fotoperiodo??
@Bradcar io non ho mai sentito nulla del genere, idee?

Problema Chihiros wrgb 90 II

Inviato: 17/01/2021, 19:31
di Ink
@SereBoni84 anche a me é successo(ho la wrgb2 60). Io ho risolto cancellando tutte le programmazioni che avevo salvato e reimpostando e salvando solo quella che attualmente uso.

Problema Chihiros wrgb 90 II

Inviato: 17/01/2021, 19:57
di SereBoni84
Marcov ha scritto:
17/01/2021, 17:21
Questa mi è nuova :-?
Sicura che non hai impostato involontariamente la luce blu dopo il fotoperiodo??
@Bradcar io non ho mai sentito nulla del genere, idee?
Guarda non credo, anche xche ho annullato tutto e cancellato tutte le impostazioni...

Aggiunto dopo 55 secondi:
Ink ha scritto:
17/01/2021, 19:31
@SereBoni84 anche a me é successo(ho la wrgb2 60). Io ho risolto cancellando tutte le programmazioni che avevo salvato e reimpostando e salvando solo quella che attualmente uso.
L'ho fatto.... 😣

Problema Chihiros wrgb 90 II

Inviato: 17/01/2021, 20:11
di Bradcar
Non ho idea , non è che c’è una funzione luce notturna ?

Problema Chihiros wrgb 90 II

Inviato: 17/01/2021, 20:18
di Ink
Prova con un altro sistema operativo se puoi tipo se hai Android usa iOS e viceversa (ho fatto così quando con Android non c era verso che mi aggiornasse il firmware)

Problema Chihiros wrgb 90 II

Inviato: 17/01/2021, 20:24
di SereBoni84
Bradcar ha scritto:
17/01/2021, 20:11
Non ho idea , non è che c’è una funzione luce notturna ?
Guarda non credo io non penso di aver impostato nulla x quanto riguarda la notturna... fra poco se puo servire posto lo screenshot dell'impostazione fatta da me e la foto della plafo accesa che ora è blu...

Aggiunto dopo 45 secondi:
Ink ha scritto:
17/01/2021, 20:18
Prova con un altro sistema operativo se puoi tipo se hai Android usa iOS e viceversa (ho fatto così quando con Android non c era verso che mi aggiornasse il firmware)
Purtroppo abbiamo solo Android in casa 😪

Aggiunto dopo 15 minuti 36 secondi:
20210117_203157.jpg
Aggiunto dopo 1 minuto 31 secondi:
Screenshot_20210117-203108_My Chihiros.jpg
Aggiunto dopo 45 secondi:
Screenshot_20210117-202754_My Chihiros.jpg

Problema Chihiros wrgb 90 II

Inviato: 17/01/2021, 20:49
di Marcov
Prova a cancellare tutto e fare QuickSet impostando 30 minuti di alba e 30 di tramonto

Problema Chihiros wrgb 90 II

Inviato: 17/01/2021, 21:04
di Ink
Se non dovesse funzionare nemmeno con la soluzione di @Marcov l'unica cosa che mi viene in mente é quella di cancellare la cache Dell app disinstallarla reinstallarla ma questa volta crea un nuovo account con un altra mail ed incrociamo le dita. Ad ogni modo con l ultimo aggiornamento dell app a me da problemi con il doctor mate regalatomi che non si riesce a connettere chissà con un prossimo aggiornamento si risolve anche il tuo problema

Problema Chihiros wrgb 90 II

Inviato: 17/01/2021, 21:08
di SereBoni84
Marcov ha scritto:
17/01/2021, 20:49
Prova a cancellare tutto e fare QuickSet impostando 30 minuti di alba e 30 di tramonto
Provo anche questa allora!

Aggiunto dopo 54 secondi:
Ink ha scritto:
17/01/2021, 21:04
Se non dovesse funzionare nemmeno con la soluzione di @Marcov l'unica cosa che mi viene in mente é quella di cancellare la cache Dell app disinstallarla reinstallarla ma questa volta crea un nuovo account con un altra mail ed incrociamo le dita. Ad ogni modo con l ultimo aggiornamento dell app a me da problemi con il doctor mate regalatomi che non si riesce a connettere chissà con un prossimo aggiornamento si risolve anche il tuo problema
Ok se non dovesse andare proverò anche questa soluzione!

Aggiunto dopo 34 secondi:
Ragazzi cmq grazie mille a tutti, siete gentilissimi davvero!!