Come da titolo ho fatto la pazzia, per la quale i miei mi butteranno fuori di casa, e ho comprato un acquario Juwel Rio di 180lt xD
Al momento è ancora in macchina perché causa esami credo che inizieró ad allestirlo direttamente a ottobre ma volevo qualche consiglio

Leggendo alcune cose di Takashi Amano mi è venuta voglia di allestirlo in stile ryoboku e quindi con tronchi essenzialmente xD

Ho pensato a qualcosa del genere ma dato che la popolazione sará con pesci rossi non so fino a quanto sia fattibile quindi vorrei qualche vostro consiglio su che piante poter utilizzare per poter creare questo effetto o se magari avete qualche altro consiglio su come allestirlo... Tutto sarebbe ben accetto dato che mi sento ancora una neofita xD
La popolazione sará composta dai due pallocchi(goldfish pearlscale) e avevo una domanda molto importante da farvi... Potrebbero convivere con un Veiltail Calico?
Non so se qualcuno si ricorda ma una mia amica ha questo pesciolino e dato che vuole vendersi l'acquario vorrebbe affidarlo a me... Tutti e tre in un 180 starebbero bene?