HELP GUPPY INCINTA
- LuigiGigio87
-
Profilo Completo
HELP GUPPY INCINTA
Ciao ragazzi la mia guppy da questa mattina si nascondeva sotto le piante e stava sempre sul fondo, mangia poco, ha la pancia enorme e vedo gli occhietti degli ovanotti
Attendevo questo parto poiché ho creato un secondo acquariwtto per allevare gli avannotti e non volendo rischiare di perderne la maggior parte L ho trasferita in una sala parto esterna che ricicla L acqua direttamente dall acquario
Il problema è che la guppy da quando li è in stato vegetativo
so che la maggior parte di voi sconsiglia la sala parto, posso sapere se il suo atteggiamento dipende dal posto piccolo in cui si trova o è un normale Travaglio?
Attendevo questo parto poiché ho creato un secondo acquariwtto per allevare gli avannotti e non volendo rischiare di perderne la maggior parte L ho trasferita in una sala parto esterna che ricicla L acqua direttamente dall acquario
Il problema è che la guppy da quando li è in stato vegetativo
so che la maggior parte di voi sconsiglia la sala parto, posso sapere se il suo atteggiamento dipende dal posto piccolo in cui si trova o è un normale Travaglio?
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
HELP GUPPY INCINTA
Foto? Non ho ben capito.LuigiGigio87 ha scritto: ↑23/03/2021, 21:52L ho trasferita in una sala parto esterna che ricicla L acqua direttamente dall acquario
La pesciotta era già in questa fase vasca?LuigiGigio87 ha scritto: ↑23/03/2021, 21:52Attendevo questo parto poiché ho creato un secondo acquariwtto per allevare gli avannotti
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
- LuigiGigio87
-
Profilo Completo
HELP GUPPY INCINTA
Nono la mia pescio a vive beata nel mio acquario, avvito da 8 mesi, da più di un mese ti ho allestito una seconda vasca di 15 litri per allevare gli ovanotti.
Stamane La guppy mi sembrava pronta a partorire e l’ho trasferita in una nursery di esterna, che non è la seconda vasca allestita, è una sala parto da esterno
Stamane La guppy mi sembrava pronta a partorire e l’ho trasferita in una nursery di esterna, che non è la seconda vasca allestita, è una sala parto da esterno
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
HELP GUPPY INCINTA
Molto stress direi...che unito al parto...
Scusa la franchezza, ma non stupiamoci che muoian prematuramente queste femmine

Scusa la franchezza, ma non stupiamoci che muoian prematuramente queste femmine
- Questi utenti hanno ringraziato BollaPaciuli per il messaggio (totale 2):
- Phenomena (23/03/2021, 22:05) • Catia73 (24/03/2021, 1:16)
- LuigiGigio87
-
Profilo Completo
HELP GUPPY INCINTA
Stress per un solo giorno in vaschetta?
Poi non è morta è viva...sto chiedendo solo se tra i sintomi del travaglio c’è una sorta di stato vegetativo....mi sembra questo sua un forum per chiedere consigli o mi trovo nel posto sbagliato?
Aggiunto dopo 26 secondi:
Poi non è morta è viva...sto chiedendo solo se tra i sintomi del travaglio c’è una sorta di stato vegetativo....mi sembra questo sua un forum per chiedere consigli o mi trovo nel posto sbagliato?
Aggiunto dopo 26 secondi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
HELP GUPPY INCINTA
Sei nel posto giustoLuigiGigio87 ha scritto: ↑23/03/2021, 22:03mi sembra questo sua un forum per chiedere consigli o mi trovo nel posto sbagliato?

In fase ultima pre parto tendono a stare in superficie, se possono nascoste tra le piante.
Il parto spesso avviene con le prime luci della mattina...ma non è dato fisso.
- Phenomena
-
Profilo Completo
HELP GUPPY INCINTA
@LuigiGigio87 vorrei vedere te se un essere gigantesco ti strappasse dal luogo in cui vivi per metterti in un altro che non conosci e non hai mai visto, appeso nel vuoto, proprio durante il travaglio degli esseri che per te sono la cosa più importante, ossia i tuoi figli.
Chiedere consiglio ad un forum non significa che lo stesso ti risponderà con le cose che vuoi sentire anzi, si scrive proprio per confrontarsi e migliorare, non per sentirsi dare ragione.
Chiedere consiglio ad un forum non significa che lo stesso ti risponderà con le cose che vuoi sentire anzi, si scrive proprio per confrontarsi e migliorare, non per sentirsi dare ragione.
Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)
- LuigiGigio87
-
Profilo Completo
HELP GUPPY INCINTA
Ma io non voglio avere ragione però potevi scrivere non approvo la sala parto, è quello il problema,
Tu mi hai scritto non lamentiamoci se muore, perché io ne mi sto lamentando ne la guppy è morta
Tu mi hai scritto non lamentiamoci se muore, perché io ne mi sto lamentando ne la guppy è morta
- Phenomena
-
Profilo Completo
HELP GUPPY INCINTA
Veramente è la prima volta che intervengo in questa discussione, ti confondi. Ad ogni modo stai creando uno stress inutile a questa pesciolina, non voglio fare polemica ma fidati, non la stai aiutando così! Rimettila in vasca, è la cosa migliore per lei e per i suoi figli.
Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
HELP GUPPY INCINTA
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!