Un altra domanda, tra quanti giorni posso metterci i pesci? quali mi consigliate? grazie

32danieldinho ha scritto: ↑26/03/2021, 17:44Un altra domanda, tra quanti giorni posso metterci i pesci?
Beh meglio sapere cosa hai messo in vasca o cosa ti propone ma molto probabilmente non servivano ne le pastiglie né servirà il biocondizionatore.danieldinho ha scritto: ↑26/03/2021, 17:44il negoziante mi ha dato delle pastiglie (non so il nome) che mi ha messo direttamente nel filtro x maturare l'acqua, poi mi ha detto che devo mettere il bio
Il carbone attivo si usa all'occorrenza per assorbire dall'acqua alcuni elementi magari per schiarirla oppure per eliminare residui di medicinali.danieldinho ha scritto: ↑26/03/2021, 17:44in dotazione c'è il carbone, lui mi ha detto che va cambiato ogni mese, è vero??? c'è chi dice che va messo solo al bisogno bho
Misure della vasca? Metti anche una foto di com'è ora?
Qual è? Sopra hai messo del ghiaino inerte?
Anche due o tre
Le piante crescono anche su fondi inerti e poi dipende da che piante si mettono. Quasi tutte si nutrono dall'acqua e non dalle radici quindi del fondo se ne fanno poco.danieldinho ha scritto: ↑28/03/2021, 17:18Non sono esperto, che significa che non è un fondo fertile? io gli ho detto che volevo mettere le piante e mi serviva un fondo per farle crescere
Sopra ti hanno messo un articolo sull'acqua di rubinetto, lo hai letto? E anche uno sul carbone.
Se parli di quelle di rubinetto non devi farle. Devi cercare le analisi della tua acqua di rubinetto che di solito si trovano online o sulla bolletta. Se invece parli di quelle in acquario allora servono i test specifici.
Ripeto la domanda: l'articolo lo hai letto?danieldinho ha scritto: ↑28/03/2021, 18:40Ok, io uso acqua di rubinetto per questo ho messo il bio condizionatore
La fascia oraria quella che vuoi. Come tempo non più di 8/9 ore ma appena avviato parti da 4 ore e poi aumenta di mezz'ora alla settimana.danieldinho ha scritto: ↑28/03/2021, 18:40quante ore al giorno devono stare accese le luci? In che fascia oraria?
Visitano il forum: Rai59 e 7 ospiti