Consigli su come potare.
Inviato: 12/04/2021, 16:10
Ciao a tutti, come posso potare un alternantera reineckii e una ludwigia repens per poi ripiantarle? Ci sono degli accorgimenti da adottare?
I migliori articoli di acquariofilia. Allestimento acquario dolce e consigli per allevamento di pesci tropicali. La nostra esperienza al tuo servizio!
https://www.acquariofiliafacile.it/
Vanno trattate come tutte le piante a stelo, ottenuta la talea per potatura ti basta ripiantarla del terreno.SleepyAsh08 ha scritto: ↑12/04/2021, 16:10Ciao a tutti, come posso potare un alternantera reineckii e una ludwigia repens per poi ripiantarle? Ci sono degli accorgimenti da adottare?
Va bene grazie. Dato che ho fondo fertile più ghiaino , non penso mi convenga estrarre la parte vecchia. Giusto?Nijk ha scritto: ↑12/04/2021, 16:38Vanno trattate come tutte le piante a stelo, ottenuta la talea per potatura ti basta ripiantarla del terreno.SleepyAsh08 ha scritto: ↑12/04/2021, 16:10Ciao a tutti, come posso potare un alternantera reineckii e una ludwigia repens per poi ripiantarle? Ci sono degli accorgimenti da adottare?
La parte sottostante eliminarla oppure anche lasciarla in quanto dal "moncone" la pianta riprenderà a crescere.