Anubias
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- Marta
-
Profilo Completo
Anubias
Ciao @bass
Probabile carenza di ferro o azoto.
Le anubias sono molto lente ad andare e mostrare carenze perché si accontentano di poco.
Le altre piante, in vasca, che dicono?
Potresti fare altre foto? Una panoramica e, almeno una da sopra (non da lontano, serve per vedere le cime delle sommerse), oltre che le foto delle altre piante, sarebbe ottimo. Con i LED accesi e non il flash.
Valori della vasca (pH, GH, KH, NO3-, PO43- e conducibilità)?
Da quanto è avviato l'acquario?
Probabile carenza di ferro o azoto.
Le anubias sono molto lente ad andare e mostrare carenze perché si accontentano di poco.
Le altre piante, in vasca, che dicono?
Potresti fare altre foto? Una panoramica e, almeno una da sopra (non da lontano, serve per vedere le cime delle sommerse), oltre che le foto delle altre piante, sarebbe ottimo. Con i LED accesi e non il flash.
Valori della vasca (pH, GH, KH, NO3-, PO43- e conducibilità)?
Da quanto è avviato l'acquario?
Posted with AF APP
- bass

-
Profilo Completo
Anubias
Grazie del interesse a dire il vero il quadro della situaziine lho fatto su chimica dell acqua per picco di nitriti dopo la fertilizzazione visto che lei mostra interesse puo spostare il mio post da li a qui e poi inserisco le foto?
- bass

-
Profilo Completo
Anubias
chimica-dell-acquario-f14/sempre-e-solo ... 87316.html
questa è la storia dell'acuario se c'e qualcuno che mi puo spiegare un eventuale aumento dei nitriti....adesso metto delle foto ma la corimbosa l'ho messa sabato dubito che mostri segni di carenza
Aggiunto dopo 3 minuti 30 secondi:
questa è la storia dell'acuario se c'e qualcuno che mi puo spiegare un eventuale aumento dei nitriti....adesso metto delle foto ma la corimbosa l'ho messa sabato dubito che mostri segni di carenza
Aggiunto dopo 3 minuti 30 secondi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.