Pagina 1 di 1

Betta con coda danneggiata

Inviato: 02/10/2021, 19:53
di Gemma75
Ciao, purtroppo tornata a casa ho trovato il mio betta con la coda rovinata. Stamattina non era così quindi credo se l’ansia danneggiata in qualche modo… anche se mi sfugge come….
A parte la coda è vispo, allegro, reattivo…. Vive con dei pangio che da quello che ho letto su diversi siti sono dei buoni compagni per lui.
Cosa posso dargli intanto per aiutarlo a riformare la pinna?

Betta con coda danneggiata

Inviato: 03/10/2021, 0:54
di cicerchia80
pH basso e temp sostenute, tipo 27° se continua, o noti chiare bordature di bianco nelle parti corrose è batteriosi, e bastano bagni di sale :)

Betta con coda danneggiata

Inviato: 03/10/2021, 6:43
di Gemma75
@cicerchia80 grazie mille. Direi che con il pH ci sono già, alzo poco poco la temperatura che sta invece a 26. Per ora bordature non ne vedo….mi rimane da capire come sia successo. L’Ho appena ricontrollato dopo la notte ed è tutto uguale.