Salve a tutti. Oggi mi hanno regalato 2 Ram, dicendomi che sono maschio e femmina. Io però sono un po' dubbioso. Chi può aiutarmi a risolvere il dilemma?
Questo secondo me è maschio
mentre questa al centro dovrebbe essere femmina
Ho anche notato una piccola ferita sulla sua testa.... qualche scaramuccia in vasca con altri oppure malattia? Sarò grato a chiunque voglia aiutarmi.
Lui o lei ?
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Lucariello
-
Profilo Completo
Lui o lei ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Dopo l'istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima." (Jacques-Yves Cousteau)
- Matias
-
Profilo Completo
Lui o lei ?
Ciao @Lucariello, mi sembrerebbe essere una coppia. Ho un po' di dubbi sulla femmina, essendo dei longfin... Mi pare però di vedere una macchia rosa sull'addome, puoi confermare? Se sì è una femmina
Per la ferita puoi aprire un'altro topic in questa sezione per farti aiutare, magari postando qualche foto più ravvicinata. A me sembrerebbe una ferita ma meglio sentire più pareri.

Per la ferita puoi aprire un'altro topic in questa sezione per farti aiutare, magari postando qualche foto più ravvicinata. A me sembrerebbe una ferita ma meglio sentire più pareri.
C'è chi compra i pesci per eliminare le alghe, e chi fa crescere le alghe per comprare i pesci