Difficile immaginarlo peggio di questo o dell'altro, ma non disperiamo

Mentre Mattarella sta facendo il suo discorso, io sto facendo il mio, con la differenza che un altra legislatura sicuramente io me la faccio

L'anno scorso e per una minima parte di questo anno, abbiamo fatto numeri da capogiro, il numero di post a quattro cifre era all'ordine del giorno

Poi c'è stato un "liberatutti" e siamo scesi drasticamente
Ma sti cazzi!
Quel leggero e breve sapore di normalità, ha fatto bene a tutti, anche se abbiamo perso un pò di traffico, peccato che sia stata solo una dolce illusione, e ora siamo di nuovo punto e a capo#-o
In realtà, come accennavo nel topic di Natale, siamo sempre stati in crescita \:D/
Ad ora...
18309 utenti
80353 topic
1445534 messaggi

Una media che supera le 3500 visite giornaliere
Facendo un paragone con l'altro anno?
Il forum va alla grande, punta sempre più in alto
Si superano i 2100000 click
La partecipazione dei "vecchi utenti" è quasi pari ai nuovi, significa che chi si iscrive, lo fa per rimanere

Stazionario il portale, paghiamo un pò lo scotto che non stiamo uscendo con nuovi articoli a cadenza breve
Ma tranquilli, stiamo cercando di risolvere
Qualche novità per il prossimo anno
Cambi di posto nello staff, qualcuno che lascia, qualcuno che entra

Soprattutto un nuovo editor, AF a momenti avrà le stesse funzioni di Microsoft world
Usciranno nuovi articoli, tanti a marcire da un pò in proponi, più al momento qualche inedito dallo staff
Tutto quello che verrà, saràil contributo di tutta la community
Al tal proposito
Grazie
Grazie
Grazie ^:)^ ^:)^ ^:)^ ^:)^
Grazie agli altri amministratori, compreso Roby del portale
Grazie al tecnico

Grazie a tutti i mod
Grazie a tutti i collaboratori che lavorano al portale e ai vari social
Che con la scusa posto...
Canale Telegram
Pagina Facebook
YouTube
E il fulcro del progetto Acquariofilia.org
Grazie a tutti gli ex, soprattutto a loro che hanno costruito delle forti fondamenta
Grazie ai TOPUSER
Grazie ai vari PRO, anche ai "sollevati" dall'incarico, che seppur apparendo un pò in "ombra", sono uno ingranaggio fondamentale di questa macchina chiamata AF
^:)^
Inutile citarli ad uno ad uno, loro e i mod ci supportano e sopportano tutti i giorni
... E il grazie più grande va agli utenti tutti, integrando quelli già menzionati
Se nessuno scrivesse, non avremmo su cosa lavorare

Ripeto e ribadisco, fino a rompermi le balle
Proprio oggi mi è capitato in un topic un utente che ha esordito con:
" Scusate se mi intrometto nella discussione "

...Ma dovete intromettervi!!!!!
Esistiamo apposta

E con la speranza di vedervi quì, anche il prossimo anno

Domani quindi