-riduttore di pressione (alta+bassa) 80/100€: per questo ho visto tipo quello della Tunze che tanti consigliano, quello della askoll onestamente non mi piace per nulla perché non vedo nessuna pressione e l'unica cosa che ho è un tappino sopra la bombola

-bombola ricaricabile 2 kg circa 80€? da aquariumline (+ eventuale adattatore bombole ricaricabili)
-valvola non ritorno circa 5€
-contabolle: pensavo di usare il diffusore che ho già al momento...
-elettrovalvola: necessaria assolutamente perché l'accensione deve per forza avvenire quando non sono a casa... e nel futuro sono sicuro che sarò ancora meno in casa quindi meglio prenderla ora che posso controllarla, l'unica cosa che mi frena è che mi costa altri 60€... guardando ho trovato regolatore pressione+elettrovalvola della Aquili che non sembra male ma non l'ho visto troppo consigliato
volevo chiedere se come componenti ci ho azzeccato o se c'è qualche problema. Per il costo, adesso provo a cercare se trovo a meno, perché 250 sberle fanno male, senza contare che ho ancora un bel po' di acido citrico da smaltire... una cosa ideale sarebbe stare sotto i 200€ ma la vedo dura.
Altrimenti considero di comprare solo elettrovalvola+non ritorno per aggiungerle all'attuale impiantino, e tiro avanti ancora un po' con l'attuale.
Grazie in anticipo