Faccio un breve riassunto.....con quasi un mese la conducibilità mi è passata da 650 a 715 µS....mi ero preposto di fare un cambio quando sarei arrivato a 800 massimo 900,ma lo vedo lontanino come traguardo.....intanto però voglio cominciare ad informarmi
Il mio scopo sarebbe portarmi con conducibilità sotto i 500 e mi servirebbe la soluzione più veloce
Dato che i valori della mia acqua di rete sono segreti come quelli della Coca Cola,ho usato quest'acqua per il cambio del 50% ....consigliatomi da Rox per il valore KH>GH
Ora entrando nello specifico.....magnesio non ne immetto,dato che l'acqua ne sembra ricca,e anche i solfati mi sembrano buoni....giusto???
Se non erro solo il magnesio dovrebbero essere quasi 5 punti di GH quindi gli altri 7 dovrebbero essere di calcio....non lo stó supponendo,ve lo stò chiedendo

Detto questo se volessi fare un cambio per abbassare la conducibilità come potrei fare....tipo non sò....tagliarla con demineralizzata ed usare dell'osso di seppia per il calcio,trà l'altro,che quantita dovrebbe essercene per il mio all'estimento?????