Come da titolo ho acquistato 7 trichopsis vittata dall'unico sito disponibile che li vendeva, ma sono tutti maschi e da quello che ho capito il sito non vende esemplari femminili, anche se è dichiarato che viene fatto un "mix" tra i sessi
SOS reperibilità trichopsis Vittata Femmine
- Barnar

-
Profilo Completo
Salve a tutti,
Come da titolo ho acquistato 7 trichopsis vittata dall'unico sito disponibile che li vendeva, ma sono tutti maschi e da quello che ho capito il sito non vende esemplari femminili, anche se è dichiarato che viene fatto un "mix" tra i sessi
. Qualcuno sa dove è possibile reperire delle femmine ?
O magari ha a disposizione da vendere?
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Spostato in salotto
Sei sicuro che siano tutti maschi?
Prova ad aspettare un po' e vedere se li hanno anche da qualche altra parte, magari prima di acquistarli manda una mail
Sei sicuro che siano tutti maschi?
Prova ad aspettare un po' e vedere se li hanno anche da qualche altra parte, magari prima di acquistarli manda una mail
Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente