Il mio nuovo caridinaio
- Axelrodi
-
Profilo Completo
Il mio nuovo caridinaio
Ciao ragazzi, lunedì ho allestito il mio caridinaio di circa 45 litri. Vi descrivo brevemente la vasca:
Illuminazione: lampadina LED 10W da 1000 Lumen
Filtro: ad aria con pompa ( ha anche l'alloggio per le sfere filtranti tipo cannolicchi)
Fondo inerte ghiaietto nero fine 1/2 mm
Rocce Dragon Stone e un legno Red Wood
Piante: Flame Moss, Weeping Moss e ceratophillum demersum
Aggiunto dopo 4 minuti 2 secondi: Ecco una foto della vasca.
Aggiunto dopo 11 minuti 40 secondi:
L'unico problema è che più passa il tempo è più vedo della "muffa bianca" sui legni. Vi metto una foto più recente Credo sia normale, sono i batteri che stanno colonizzando la vasca durante il periodo di avvio... Anche l'acqua sembra di un bianco torbido... Però sapevo che questa "fase" sarebbe avvenuta circa durante la 3° settimana dall'avvio e non il giorno dopo. Scusatemi se non sono molto esperto, sono qui proprio per questo, imparare il più possibile. Aspetto i vostri chiarimenti
Illuminazione: lampadina LED 10W da 1000 Lumen
Filtro: ad aria con pompa ( ha anche l'alloggio per le sfere filtranti tipo cannolicchi)
Fondo inerte ghiaietto nero fine 1/2 mm
Rocce Dragon Stone e un legno Red Wood
Piante: Flame Moss, Weeping Moss e ceratophillum demersum
Aggiunto dopo 4 minuti 2 secondi: Ecco una foto della vasca.
Aggiunto dopo 11 minuti 40 secondi:
L'unico problema è che più passa il tempo è più vedo della "muffa bianca" sui legni. Vi metto una foto più recente Credo sia normale, sono i batteri che stanno colonizzando la vasca durante il periodo di avvio... Anche l'acqua sembra di un bianco torbido... Però sapevo che questa "fase" sarebbe avvenuta circa durante la 3° settimana dall'avvio e non il giorno dopo. Scusatemi se non sono molto esperto, sono qui proprio per questo, imparare il più possibile. Aspetto i vostri chiarimenti
Posted with AF APP