Ricerca SPONSOR

Area riservata per gli annunci dello staff, o alle segnalazioni degli utenti, non é un area di tema acquariofilo!

Moderatori: scheccia, DxGx

Rispondi
Artic1
Ex-moderatore

Ricerca SPONSOR

Messaggio di Artic1 » 04/11/2015, 19:06

Ragazzi io la butto lì perché non so come sia gestita la cosa:
Non potrebbe valere la pena di farsi sponsorizzare dalla CIFO? :-?
Dopo tutto nei nostri PMDD non facciamo che parlarne... vuoi il FERRO chelato, vuoi il Cifo AZOTO ed il Cifo POTASSIO... pubblicità già gliela facciamo, distruggendo :ymdevil: i formulati commerciali per acquariofili. Lei già lo sa?
Magari dà una manina...

Altra ipotesi...
una ditta per i pH-metri e Conduttimetri portatili? In fin dei conti un acquariofilo senza conduttimetro e senza pH-metro :-?? ??? Se non fosse stato per il sito io col cavolo che me lo compravo (non è vero lo avrei comprato comunque perché io sono un pazzo e in parte li userò anche per lavoro... ma mica li sono tutti)!

Sempre nel rispetto dell'imparzialità del regolamento, ovvio! :-bd
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -

#teamNoCO2
#teamPochiCambi

Rox
Ex-moderatore

Re: Ricerca SPONSOR

Messaggio di Rox » 04/11/2015, 19:36

Artic1 ha scritto:farsi sponsorizzare dalla CIFO?
Il giorno dopo, tutto il mondo penserebbe che proponiamo i loro prodotti perché ci pagano. :ymdevil:
Ci sono un sacco di malelingue, a questo mondo. ;)
Questi utenti hanno ringraziato Rox per il messaggio:
Shadow (04/11/2015, 19:38)
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)

Artic1
Ex-moderatore

Messaggio di Artic1 » 04/11/2015, 19:51

Le malelingue hanno già:
dato il nome al PMDD (poor man...) che di povero non ha nulla, semmai di "smart" o "clever) (SMDD - CMDD suona pure bene :)) ),
consigliano a tutti di cambiare acqua in continuo (e dicono a noi che siamo pigri. Hey... io mi son studianto un libro di 50 pagine in inglese, prima di cominciare! Fallo anche tu!)
consigliano alghicidi per uccidere le alghe (e dicono che usare le piante è da ignoranti che loro in acqua non possono competere con le alghe),
consigliano antibatterici per uccidere i batteri (e fare danni al filtro),

e tante altre belle cosine... allora, visto che di noi già si sparla... tanto vale farsi sparlare con le tasche meno vuote. No? Quando una malelingua dice che lo sponsor paga, terremo scansione della data del Protocollo PMDD e di quella in cui la pubblicità appare per la prima volta (un po' come Rox per testimoniare la sua rilevanza nel PMDD :) )

e poi comunque, se l'utente trova il ferro chelato della ditta K, noi mica gli diciamo che non va bene, ma intanto un fertilizzante lo ha comprato ;) sta alla cifo essere presente sul mercato ovunque, non a noi mettercela :-bd
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -

#teamNoCO2
#teamPochiCambi

ocram
Ex-moderatore

Messaggio di ocram » 04/11/2015, 19:59

Secondo me è sbagliato proporre ad una singola azienda di farci da sponsor. Intanto perché mostriamo ancora di più che siamo noi che abbiamo bisogno di loro e poi perché che loro facciano dei prodotti che noi consigliamo e usiamo ci fa finire nel discorso di Rox mettendoci la paura di consigliare troppo quel prodotto per non sembrare imparziali.
Al contrario dev'essere una richiesta generica alle aziende come c'è ora, tipo "hey, non abbiamo sponsor, dateci i soldi e vi diamo uno spazietto nella pagina, ma non vi aspettate che vi consigliamo i prodotti a prescindere!" e quell'azienda potrebbe essere Dennerle con le sue lampade che consigliamo moltissimo oppure Flourish col suo excel da buttare nel gabinetto. :-bd
Questi utenti hanno ringraziato ocram per il messaggio:
Shadow (05/11/2015, 13:51)
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...

Area X[/i]

Artic1
Ex-moderatore

Messaggio di Artic1 » 04/11/2015, 20:54

ocram ha scritto:oppure Flourish col suo excel da buttare nel gabinetto.
Magari espleta una spiccata azione anti-alga anche nelle tubature del cesso permettendo una pulizia inimmaginabile, contraddistinta da una velocità di scarico superlativa e da un delicato profumo di lavanda =)) =)) =))

Cmq ok, ho capito l'antifona! :)

#teamNoCO2
#teamPochiCambi

Rispondi