Forse è una richiesta stupida...

Area riservata per gli annunci dello staff, o alle segnalazioni degli utenti, non é un area di tema acquariofilo!

Moderatori: scheccia, DxGx

Sini
Ex-moderatore

Forse è una richiesta stupida...

Messaggio di Sini » 06/11/2015, 16:23

... ma non si potrebbe dare la possibilità di inserire, nel profilo, le informazioni per più vasche?
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.

Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!

Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...

Luca.s
Ex-moderatore

Re: Forse è una richiesta stupida...

Messaggio di Luca.s » 06/11/2015, 16:25

Non diventerebbe poi troppo lungo?
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

Sini
Ex-moderatore

Messaggio di Sini » 06/11/2015, 16:30

Uhm, vero...

E fare delle tendine tipo "Acquario 1" e si apre la descrizione, "Acquario 2" eccetera?
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.

raffaella150
star3

Messaggio di raffaella150 » 06/11/2015, 16:31

Beh se fosse x esempio :
nel profilo si vede solo la principale e sotto solo vasca 1 vasca 2 Pond caridinaio ecc ...

Clicchi vasca uno.....e si apre solo quella....
Ecc..
quando avrö trovato Cleopatra, la Strangolatrice Africana, la mia growlist sarà COMPLETA :D

il mio sito sulle carnivore, http://www.fleischfressendepflanzen.ch/

Shadow
Ex-moderatore

Messaggio di Shadow » 06/11/2015, 16:32

LucaSabatino ha scritto:Non diventerebbe poi troppo lungo?
Chi ne ha più di un paio? :) lo scorri tu tutto poi per capire di cosa parla? :D

Poi un modo per una sintesi delle altre si trova, in altre info, in fauna.

Poi se le presentate basta linkarle quando chiediamo info :)
Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare

"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]

Sini
Ex-moderatore

Messaggio di Sini » 06/11/2015, 16:33

raffaella150 ha scritto:Beh se fosse x esempio :
nel profilo si vede solo la principale e sotto solo vasca 1 vasca 2 Pond caridinaio ecc ...

Clicchi vasca uno.....e si apre solo quella....
Ecc..
Si, pensavo ad una cosa del genere...

raffaella150
star3

Messaggio di raffaella150 » 06/11/2015, 16:36

Xo col link è anche peggio.....uno xke è impossibile anche x chi ha aperto il Topic, trovarlo nella marasma personale di thread
Due xke son robe che pigliano anche 12 pagine e la descrizione iniziale è stata magari cambiata a pagina 10.....

Un sistema a tendine x gli extra sarebbe perfetto
quando avrö trovato Cleopatra, la Strangolatrice Africana, la mia growlist sarà COMPLETA :D

Rox
Ex-moderatore

Messaggio di Rox » 06/11/2015, 17:39

Non sono un programmatore, ma credo che si debbano riscrivere parecchie pagine di codice, per avere quelle tendine.
Inoltre, sarebbe una complicazione per tutti gli utenti, per sopperire ad un problema che riguarda pochissimi casi.

Generalmente, quelli che hanno 4-5 acquari non sono quelli che fanno domande, ma quelli che danno risposte.
Il loro profilo non lo guarda mai nessuno.
Non è sempre così, d'accordo, ma lo è per l'80-90% dei casi.
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)

DxGx
Amministratore

Messaggio di DxGx » 06/11/2015, 17:55

Rox ha scritto:Non sono un programmatore, ma credo che si debbano riscrivere parecchie pagine di codice, per avere quelle tendine.
Si, confermo che non è una cosa veloce. Magari si potrebbe fare in un determinato modo per realizzarlo in modo veloce ma che risulterebbe difficile da utilizzare da un utente comune.

Una soluzione rapida è quella di inserire in "Altre informazioni" i link alle vostre vasche presentate nella sezione "Mostraci il tuo acquario".
raffaella150 ha scritto:Xo col link è anche peggio.....uno xke è impossibile anche x chi ha aperto il Topic, trovarlo nella marasma personale di thread
Se il link lo metti subito, appena crei il topic, non hai più bisogno di cercarlo.
raffaella150 ha scritto:Due xke son robe che pigliano anche 12 pagine e la descrizione iniziale è stata magari cambiata a pagina 10
Se arrivi a stravolgere l'acquario che hai presentato ad inizio topic allora è meglio aprirne un altro aggiornato e modificare l'eventuale link nel profilo.

Basta poco che ce vò :D
► Mostra testo
Chiamatemi Nio, AntoNio

"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."

raffaella150
star3

Messaggio di raffaella150 » 06/11/2015, 22:21

no aspetta, io ho difficolta a trovare QUEL post nei "i miei messaggi" risale a quando? un anno fa? il titolo era? qualche modifica magari da quella prima presentazione l'avrai fatta no? se si a che pagina? 6? 10? magari non hai modificato chissà che ma magari è una modifica essenziale x la domanda posta, no?

insomma o te la scrivi in calce nella firma , e diverrebbero magari piu link, non propriamente pratici, oppure devi veramente scorciare tutto nel profilo, piu di X lettere non ti tiene......oppure si vede di modificare x mettere direttamente nel profilo il link, certo è che se si modifica qlcs, mica gli puoi mettere l'asterisco al link.......

Rispondi