@
Pinny è normale che, anche se l'impianto è a pressione, dopo un paio d'ore perda colpi e diminuiscano le bollicine?

Ti faccio vedere come ho piazzato il diffusore, consigli sono ben accetti

Non sempre le bollicine vengono deviate dal getto d'acqua del filtro, una parte va su e si accumula in superficie...

Inoltre non ancora capisco un paio di cose:
1. Quante bolle erogare (il pH da ieri è rimasto lo stesso, ma non è stata per niente costante la CO
2, sono riuscita "quasi" a stabilizzarla oggi pomeriggio). Il misuratore permanente di CO
2, della jbl, ha un colore scuro, ieri blu, oggi sembra virare sul verde, ma non è per niente chiaro.
2. Come fare a mettere l'erogatore in modo che il gas vada il più in giro possibile. Ieri ho provato pure ad attaccarlo al filtro, proprio sotto la bocchetta da cui esce l'acqua, e veniva in effetti sparato lontano che era una meraviglia, ma purtroppo dalla plastica la ventosa si stacca

3. Ho preso un phmetro su Amazon ma lo devo rendere perché uscivano misurazioni sballate pure in fase di calibratura. Consigli su qualcosa di decente senza dover per forza vendermi un rene?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.