Aiuto, cosa devo fare adesso?

Se hai tutto da imparare... benvenuto!

Moderatori: gem1978, roby70

Bloccato
Kriss
star3

Messaggio di Kriss » 29/08/2022, 14:12

Ciao a tutti ho un grosso problema,ho un acquario da 20 litri che è avviato da diversi mesi che a causa di vari problemi non ospita ancora gli ospiti,( Caridina green jade) le luci sono attaccate a un timer che controllo con il telefono che solitamente accende le luci alle 10:30 da quest' ora imposto il timer ad otto ore, ieri però dato che sono partito per le vacanze abbastanza presto ovvero quando l'acquario era ancora spento quindi mi sono totalmente dimenticato di mettere il timer delle otto ore e mi sono accorto di averlo lasciato acceso solo oggi alle 10, cosa dovrei fare adesso devo lasciarlo spento?Per quanto?Potrebbe essere un problema?
Non credo che sia un grosso problema dato che sono sempre stato puntuale riguardo al fotoperiodo e la luce era abbastanza debole infatti avevo intenzione di potenziarle.
Grazie in anticipo

mmarco
star3

Messaggio di mmarco » 29/08/2022, 15:53

Se intendi dire che hai per errore dimenticato una accensione :-bd meglio. Hai risparmiato.
:( se invece lo hai acceso prima e ci hai rimesso in corrente io non sono adatto.
Ciao :(

Posted with AF APP

roby70
Assistente Tecnico

Messaggio di roby70 » 29/08/2022, 16:59

Fallo accendere per 8 ore al giorno e non preoccuparti se un giorno è stato acceso di più
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)

Bloccato