dubbio sul sodio
Inviato: 09/11/2015, 20:25
le analisi dell'acquedotto della mia zona dichiara sodio per 4,5 mg/L non e' un po troppo?? se fosse la causa dei miei mali?
I migliori articoli di acquariofilia. Allestimento acquario dolce e consigli per allevamento di pesci tropicali. La nostra esperienza al tuo servizio!
https://www.acquariofiliafacile.it/
A parte che 4,5 mg /l non è un valore di cui preoccuparsi Pippo,ma mi sbaglio o c'è più di un tuo topic dove mostri un bel pearling? ?pippove ha scritto:le analisi dell'acquedotto della mia zona dichiara sodio per 4,5 mg/L non e' un po troppo?? se fosse la causa dei miei mali?
e' la foto per il concorso fotografico, il peraling avviene da quando ho introdotto in vasca il micranthenum umbrosum ed il microsorum che fanno un sacco di bolle.ersergio ha scritto:mi sbaglio o c'è più di un tuo topic dove mostri un bel pearling? ?
Avrei un'idea, ma sono costretto ad andare OT.pippove ha scritto: i nitrati tra 80 e 100 da sempre
si ho comprato varie marche fino ad arrivare ad elos che somministro ogni 3 giorni.Rox ha scritto:Hai provato a cambiare marca di mangime?
Non è così.pippove ha scritto: ci siano troppi pesci.
C'è del sodio nei mangimi???Rox ha scritto:Avrei un'idea, ma sono costretto ad andare OT.pippove ha scritto: i nitrati tra 80 e 100 da sempre
Hai provato a cambiare marca di mangime?
Comunque, il tuo sodio non c'entra nulla.
Se tutti ne avessero 4 mg, sul forum nemmeno se ne parlerebbe.
Anche se fosse cavolo ci devi svuotare il barattololucazio00 ha scritto:C'è del sodio nei mangimi???Rox ha scritto:Avrei un'idea, ma sono costretto ad andare OT.pippove ha scritto: i nitrati tra 80 e 100 da sempre
Hai provato a cambiare marca di mangime?
Comunque, il tuo sodio non c'entra nulla.
Se tutti ne avessero 4 mg, sul forum nemmeno se ne parlerebbe.