Non ho problemi per le luci, tanto con quattro CFL sistemo, il filtro finalmente faccio una vasca senza

Stavolta se riesco faccio una vasca che costa 80 euro tutto compreso, batto pure Rox

Il mio è 100x45x60 cm, solo vetri, e non ha spanciato.giampy77 ha scritto:le dimensioni sono 80x30x40h é solo vetri con un coperchio artigianale. Oltre a vedere il silicone in che condizioni é e varie rigature dei vetri, secondo voi non ci sono problemi se é solo vetri con quelle dimensioni? Volgio dire non ci sono problemi di spanciamenti vero?
Per il mobile, direi che è meglio farlo più robusto, se si può.giampy77 ha scritto:unico dobbio é se devo in questo mobiletto mettere un trasversale in più,tipo a metà oppure basta fare solo il piano sopra più lungo e rapportare tutto il resto, voi che dite?
Intendevo in generale, nel caso specifico, direi che le misure dell'articolo di Silver siano buone, ovviamente.giampy77 ha scritto:Più robusto di quello dell'articolo? Cioè aumento gli spessori delle tavole? Oppure aumento i trasversali?
Pensavo che 4 cm di spessore e messi in questa maniera potessero bastare Alla fine il mobiletto comprato per il mio 120 litri ha spessori intorno ai 2.5 cmDiego ha scritto:Intendevo in generale, nel caso specifico, direi che le misure dell'articolo di Silver siano buone, ovviamente.giampy77 ha scritto:Più robusto di quello dell'articolo? Cioè aumento gli spessori delle tavole? Oppure aumento i trasversali?
Puoi provare anche con la struttura a doppia T, con mensola in mezzo.
For ha scritto:Mi rifiuto di calcolartelo, già il mio occhio del geometra dice oooochei
Visitano il forum: Amazon [Bot], Google Adsense [Bot], Nicola1 e 3 ospiti