Allora per ora ho aggiunto solo il magnesio che si consiglia nel protocollo pmbb e il GH è passato da 7 a 10 ,poi volevo sapere se nella vasca i nitrati sono a sufficenza bisogna usare il protocollo pmbb semplice e non quello avanzato con gli stik perchè quest ultimo alza proprio i nitrati che servono come cibo alle piante giusto?
Attualmente ho nitrati a 10 mg/l quindi sarà il caso di usare gli stik,ma di che tipo di percentuali npk?
Man mano che leggo mi sorgono spontanee delle domande,in parole povere,ditemi se dico cavolate ma questo è quello che mi sembra di aver capito,per alzare i nitrati serve l azoto mentre per i fosfati il fosforo?
Tra l altro vedo anche un pò sofferente la cabomba ma credo che sia per via della posizione arretrata e perchè l ho messa prima di integrare le luci e infatti il getto nuovo sembra stare molto bene,in ogni caso vorrei sapere come conbattere un suo eventuale ingiallimento
by magic jab
Scusate non ne azzecco una ho sbagliato sezione dovevo aprire in fertilizazione visto che mi interessa imparare sto benedetto pmbb