Non so da dove cominciare…ho già l’acquario da 54 litri devo solo comprare tutte le cose e allestire. Vorrei sapere che pesci posso mettere e quelle il costo di mantenimento. Grazie a tutti
Acquario Marino
- Iasy
-
Profilo Completo
Acquario Marino
Buongiorno a tutti, vorrei fare un acquario Marino da 54Lt.
Non so da dove cominciare…ho già l’acquario da 54 litri devo solo comprare tutte le cose e allestire. Vorrei sapere che pesci posso mettere e quelle il costo di mantenimento. Grazie a tutti
- roby70
-
Profilo Completo
Acquario Marino
Ti sposto nella sezione dedicata al marino 

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- AndreAgo
-
Profilo Completo
- Iasy
-
Profilo Completo
Acquario Marino
Ciao
Ho solo acquario di dimensioni 61x36x32cm che attualmente ci sono i pesci tropicali e a settembre vorrei fare quello Marino! Principalmente vorrei due Nemo un gamberetto, qualche lumaca e coralli, quindi mi servirebbe attrezzatura ( c’è già un mio amico che mi dovrebbe aiutare a farlo ) però vorrei più informazioni.
Ho solo acquario di dimensioni 61x36x32cm che attualmente ci sono i pesci tropicali e a settembre vorrei fare quello Marino! Principalmente vorrei due Nemo un gamberetto, qualche lumaca e coralli, quindi mi servirebbe attrezzatura ( c’è già un mio amico che mi dovrebbe aiutare a farlo ) però vorrei più informazioni.
- AndreAgo
-
Profilo Completo
Acquario Marino
Ok va bene per una coppia di pagliacci, dovresti togliere il coperchio e prendere uno skimmer si quelli esterni. Pompa di movimento almeno 20 volte il litraggio della vasca, per l'illuminazione guarda se trovi un buon usato così risparmi
- Iasy
-
Profilo Completo
- Bradcar
-
Profilo Completo
Acquario Marino
Ciao schiumatoio buona qualità prezzo è il bubble magus q1 a zainetto , se lo preferisci interno prenderei il tunze . Pompe di movimento ci sono fisse e regolabili , io mi trovai bene con una pompa della aqpet Wave è qualcosa 4.000 l/h regolabili dal 30 al 100 % e fa anche vari tipi di onde . Altrimenti puoi prendere 2 nano della sicce da 2000 l/h fissi e le regoli con un timer
Carlo
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/