e grazie infinte per la possibilità di far parte di questa community.
Sono qui in quanto ho ereditato un acquario e intendo portarlo avanti allo stesso modo con cui la persona in questione lo amava. Sono cresciuto con lui, quindi l'acquario in casa per me è onnipresente, e nonostante (mio malgrado) non abbia acquisito forti competenze in materia intendo non spezzare in alcun modo questo filo rosso. Pertanto chiedo a chi avrà il piacere di leggere di intervenire e aiutarmi, sarò infinitamente grato.
L'acquario marino con sistema Miracle Mud ha queste dimensioni: 117cm (lunghezza) x 47cm (altezza) x 34cm (profondità), al cui interno ha sempre ospitato prevalentemente pesci (Pomacanthus, Zebrasoma, Paracanthurus ecc..), solo in qualche periodo sono stati immessi dei coralli molli.
PROBLEMA: quale tipologia di plafoniera o barra LED mi consigliate di utilizzare?
"L'esperto" di un negozio vicino casa mi ha consigliato la barra a LED SilverMoon 1200 Actinic, ma mi rivolgo a voi sia in quanto non venditori e sia certamente in quanto esperti della materia.
Spero di essere stato esaustivo nelle informazioni, vi ringrazio per le eventuali risposte.

Aggiunto dopo 6 minuti 1 secondo: