Salve ragazzi mi fa piacere che in questo forum e nata la sezione per il marino .solo non ho visto la scheda fai date del marino nel forum e ho messo il topic nel nel fai da te del dolce . Questo e il mio tracimatore esterno disegnato e stampato con la stampante 3 d. Per ora posto solo il video poi stasera carico il file stl per chi
volesse stamparlo . Solo mi manca solo il coperchio perché mi e finito il filamento .
Flora: Cryptocoryne Crispatula, Cryptocoryne Beckettii e Cryptocoryne Parva, Rotala Rotundifolia, Microsorum pteropus, Hygrophila polisperma e Hygrophila pinnatifida, una Barclaya Longifolia Red, qualche Bucephalandra, Eleocharis Parvula, Marsilea Hirsuta, Limnophila Sessiliflora , della Riccia galleggiante, piu' del Taxiphyllum barbieri, della Vesicularia montagnei e del Fissidens fontanus.
Secondo Acquario: Askoll Pure L, 60 litri netti piantumato con Cryptocoryne Crispatula, Cryptocoryne Beckettii, Egeria densa e Anubias. Un Carassius auratus Fantail e alcune Neritine Zebrate. Rocce e radici a completare l'habitat