visto che sto sistemando il tutto io ho le lampade gnc bluray pro con colore rosso bianco e blu
attualmente sto utilizzando il bianco e il rosso al 15% e il blu al 80% va bene oppure come mi devo comportare
lampade
- AndreAgo
-
Profilo Completo
lampade
Ciao, la gnc pro è una lampada con cui puoi allevare qualsiasi corallo.
Se in vasca hai per la maggior parte molli e lps ti direi di lasciare così, ma se hai sps in maggioranza arriverei (nel tempo) ad avere i blu al 100% e i bianchi almeno al 50%.
Dipende poi anche da te se vuoi una vasca più tendente al blu o meno.
Io sono uno che smanetta spesso con le lampade e spesso a discapito dei coralli ma personalmente una vasca troppo "blu" non piace.
P.S.
sto valutando anche io l'acquisto di questa lampada, costa molto ma in vasca ho anche acropore e vorrei avere il massimo.
Come ti sei trovato finora?
Se in vasca hai per la maggior parte molli e lps ti direi di lasciare così, ma se hai sps in maggioranza arriverei (nel tempo) ad avere i blu al 100% e i bianchi almeno al 50%.
Dipende poi anche da te se vuoi una vasca più tendente al blu o meno.
Io sono uno che smanetta spesso con le lampade e spesso a discapito dei coralli ma personalmente una vasca troppo "blu" non piace.
P.S.
sto valutando anche io l'acquisto di questa lampada, costa molto ma in vasca ho anche acropore e vorrei avere il massimo.
Come ti sei trovato finora?