È più facile che crollino appoggi piuttosto che appoggiati su qualcosa
Io avevo un vetro nero come sfondo e non l ho Mai pulito
Per la sifonatura non vedo cosa cambi se la rocciata è alta 20 o 40 cm
Fatto sta che io metterei altre rocce perché così mi sembrano proprio poche
Nano 60 lt
- Robi.c
-
Profilo Completo
- AndreAgo
-
Profilo Completo
Nano 60 lt
Per le rocce in più sono d'accordo, ma non metterei sabbia a prescindere che la rocciata sia alta 40, 20 o 10.Robi.c ha scritto: ↑31/08/2020, 20:56È più facile che crollino appoggi piuttosto che appoggiati su qualcosa
Io avevo un vetro nero come sfondo e non l ho Mai pulito
Per la sifonatura non vedo cosa cambi se la rocciata è alta 20 o 40 cm
Fatto sta che io metterei altre rocce perché così mi sembrano proprio poche
Continuo a dire che le rocce poggiate al vetro non sono il massimo, poi ognuno faccia come vuole
- FattoreM
-
Profilo Completo
Nano 60 lt
Scusate tutti l'assenza e grazie dei consigli.
Essendo ancora in allestimento tutto può essere cambiato
Per le rocce stavo pensando di lasiare spazio tutto intorno per far girare meglio l'acqua, ma anche io pensavo che approggioandole al vetro la rocciata verrebbe meglio.
Sabbia. sono d'accordissimo, ovviamente che non ci vorrebbe.Pronto ovviamente a toglierla, L'unico dettaglio è, come dicevo, che questo acquario dovrebbe sostituire il DSB chem, tra dimensioni ed errori, vorrei dismettere, Nel DSB ho una stella Archaster. E' il primo animale aggiunto all'acquario e temo che cmq un po' di sabbia la voglia.
Sulla rocciata di nuovo. cerco di recuperare alcune rocce dal vecchio e ne prendo alcune nuove e poi vi aggiorno.
Ed ancora grazie per i consigli
Essendo ancora in allestimento tutto può essere cambiato
Per le rocce stavo pensando di lasiare spazio tutto intorno per far girare meglio l'acqua, ma anche io pensavo che approggioandole al vetro la rocciata verrebbe meglio.
Sabbia. sono d'accordissimo, ovviamente che non ci vorrebbe.Pronto ovviamente a toglierla, L'unico dettaglio è, come dicevo, che questo acquario dovrebbe sostituire il DSB chem, tra dimensioni ed errori, vorrei dismettere, Nel DSB ho una stella Archaster. E' il primo animale aggiunto all'acquario e temo che cmq un po' di sabbia la voglia.
Sulla rocciata di nuovo. cerco di recuperare alcune rocce dal vecchio e ne prendo alcune nuove e poi vi aggiorno.
Ed ancora grazie per i consigli
Sono un Fattore M. Non vi aspettate azioni troppo intelligenti! 
#TeamPiùSale
-Pazienza che devi avere, mio giovane Padawan (Yoda)

#TeamPiùSale
- Fabri78
-
Profilo Completo
Nano 60 lt
Ciao ti posso chiedere se hai l'alimentatore e programmatore di gnc o usi un trasformatore generico?
Posted with AF APP
Se fai solo cio che sai fare ora,rimarrai sempre ciò che sei!
Cit. K.P.
Cit. K.P.
- FattoreM
-
Profilo Completo
Nano 60 lt
Ciao
scusa la risposta lentissima!
Io uso una presa WiFi configurata in rete. Così da controllare tutto anche da fuori casa.
In particolare. Per questo ho una ciabatta, con tre prese che controlla anche l'avvio delle pompe (SmartLife)
Uso molto anche le Teckin.
Mi indicano quanto consumo, sono programmabili ecc ecc,.,,
(Da bravo Informatico...

Sono un Fattore M. Non vi aspettate azioni troppo intelligenti! 
#TeamPiùSale

#TeamPiùSale