salve avevo già aperto tempo fa un argomento sulle plafoniere per un marino da 150 litri in cui allevare dei pagliaccetti ma soprattutto molti coralli e mi era stato detto di cercare tra l'usato. ora volevo chiedervi se questa plafoniera che ho trovato usata possa andar bene.
DESCRIZIONE ARTICOLO
plafoniera a LED per acquario marino
con alba giorno tramonto e notte programmabile si regola il tempo e la luce
misura 40x40 x4 cm,14 LED bianchi 10000K, 14 LED bianchi 20000K ,21 LED blu atinici alimentatore 220 volt
questa plafoniera è buona?
- otaku_girl00
-
Profilo Completo
- AndreAgo
-
Profilo Completo
Ciao marca e modello?otaku_girl00 ha scritto: ↑18/12/2020, 16:59salve avevo già aperto tempo fa un argomento sulle plafoniere per un marino da 150 litri in cui allevare dei pagliaccetti ma soprattutto molti coralli e mi era stato detto di cercare tra l'usato. ora volevo chiedervi se questa plafoniera che ho trovato usata possa andar bene.
DESCRIZIONE ARTICOLO
plafoniera a LED per acquario marino
con alba giorno tramonto e notte programmabile si regola il tempo e la luce
misura 40x40 x4 cm,14 LED bianchi 10000K, 14 LED bianchi 20000K ,21 LED blu atinici alimentatore 220 volt
- otaku_girl00
-
Profilo Completo
AndreAgo, non è specificato è usata quindi potrebbe anche essere artigianale queste sono le uniche informazioni che ha dato il venditore
Aggiunto dopo 35 minuti 28 secondi:
rettifico è sicuramente artigianale ho trovato diversi anunci dello stesso venditore di plafoniere di diverse dimensioni tutte con le stesse caratteristiche principali
rettifico è sicuramente artigianale ho trovato diversi anunci dello stesso venditore di plafoniere di diverse dimensioni tutte con le stesse caratteristiche principali
- AndreAgo
-
Profilo Completo
Potrei dirti anche che vada bene ma delle lampade artigianali sono sempre un po diffidente in quanto bisogna affidarsi esclusivamente alle indicazioni del proprietariootaku_girl00 ha scritto: ↑18/12/2020, 18:55AndreAgo, non è specificato è usata quindi potrebbe anche essere artigianale queste sono le uniche informazioni che ha dato il venditore