Le misure sono 85x60x50h, che poi diventano 40 perché lo strato di sabbia è nascosto da altra sabbia esterna tutta intorno. Spero che dalle foto si capisca qualcosa

L'illuminazione iniziale era data da una lampada ATI 8x24 che dopo pochi mesi mi ha lasciato per strada. Quindi,anche un po contro voglia, sono passato ai LED. Non è stato semplice il passaggio ma posso dire che ora mo trovo bene. Il movimento è dato da due pompe contrapposte della jebao per un totale di circa 10000l/h, che essendo elettroniche posso aumentare o diminuire la potenza. La sump sottostante contiene lo skimmer (un deltec 9410), un reattore di calcio (bubble magus c120), il rabbocco automatico e una risalita della sicce che non ricordo la potenza

La gestione è abbastanza semplice, faccio cambi ogni 15 giorni e nutro coralli con aminoacidi e zooplancton (Non vivo purtroppo) 2 volte a settimana alternandoli.
I coralli in vasca sono quasi tutti sps e quasi tutte montipore, sia per la facilità di allevamento sia per i colori che hanno. Come popolazione ittica ho 6 cromis viridis, un hepatus, uno hexatenia, un tomentosus (Ho qualche problema si aiptasie). A spasso per la vasca ci sono anche moltissime lumache portate dalle rocce, una turbo e 3 stelle archaster. Non so so se mi sono dimenticato qualcuno

Vi lascio qualche foto della situazione attuale, ovviamente domande e critiche sono ben accette

Aggiunto dopo 1 minuto 57 secondi: Aggiunto dopo 1 minuto 17 secondi:
Dimenticavo, scusate per la qualità delle foto ^:)^