Grande problema, i miei pesci i Carino tetraodon e la mia Salaria fasciata mangiano solo cibo congelato il che potrebbe divenire un grosso problema nel momento in cui dovrò assentarmi per lavoro mettendo una mangiatoia.
Come posso abituare i pesci al mangime secco con la mangiatoia ?
Ho provato varie volte a fargli saltare un pasto somministrando il secco ma spesso lo assaggiano e poi lo sputano.
Abituare i pesci al cibo secco per le assenze
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- cqrflf
-
Profilo Completo
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
- Silver21100
-
Profilo Completo
Io ho ottenuto buoni risultati aggiungendo poco per volta mangime secco a quello congelato....pochissime scaglie poco per volta aumentandole piano piano nel corso delle settimane.
Coi miei pesci marini ha funzionato ma penso che con quelli delle nostre vasche la differenza non sia poi molta
Aggiunto dopo 2 minuti 31 secondi:
..... logicamente non bastano due o tre giorni, ergo, pazienza , pazienza e ancora pazienza...
Coi miei pesci marini ha funzionato ma penso che con quelli delle nostre vasche la differenza non sia poi molta
Aggiunto dopo 2 minuti 31 secondi:
..... logicamente non bastano due o tre giorni, ergo, pazienza , pazienza e ancora pazienza...
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Silver21100 per il messaggio:
- cqrflf (31/05/2019, 0:14)