Alimentazione discus
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Salvo990
-
Profilo Completo
Alimentazione discus
Ciao a tutti!! Come posso invogliare a dei discus a mangiare? Sono discus che ho inserito quasi 1 mese fa e ancora non li ho visti mangiare, ho provato con il granulato ho provato con le scaglie ma niente, con cosa posso provare?
pH 7.1---n03 7---NO<sub>2</sub><b><sup>-</sup></b> 0---GH 7d----kh5d
- Gery
-
Profilo Completo
Alimentazione discus
Ciao nel topic del comportamento rientra anche l'alimentazione, dove peraltro sto ancora aspettando che mi rispondi, pertanto considero questo un doppione dell'altro topic e lo chiudo.
Come ti ho già detto aprire più topic con domande connesse l'una a l'altra oltre a disperdere l'argomento che pertanto diventa dispersivo e difficile da seguire, non ti da le giuste risposte che ti servirebbero, pertanto qualunque se hai voglia di continuare ti aspetto sul topic del comportamento, e ogni altro topic similare verrà chiuso.
Come ti ho già detto aprire più topic con domande connesse l'una a l'altra oltre a disperdere l'argomento che pertanto diventa dispersivo e difficile da seguire, non ti da le giuste risposte che ti servirebbero, pertanto qualunque se hai voglia di continuare ti aspetto sul topic del comportamento, e ogni altro topic similare verrà chiuso.
Le mie vasche:
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]