Alimentazione per guppy

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77

Bloccato
BiagioPaolino
star3

Alimentazione per guppy

Messaggio di BiagioPaolino » 30/08/2015, 16:35

Ciao ragazzi! Per chi ha esperienza con questi simpatici pescetti, che alimentazione consigliate? Io ho utilizzato fino ad ora un mangime in scaglie molto generico, anche se i pesci hanno risposto bene e hanno un bel colore. Ho letto che ci sono dei mangimi specifici e che sono granulari. In particolare mi attirano questi:

Sera Guppy Gran
► Mostra testo
JBL Novo Guppy
► Mostra testo
Tetra Guppy Colour
► Mostra testo
Tetra Guppy Fiocchi

Del Guppy Fiocchi non ho trovato la composizione. Comunque mi sono travato bene con delle tabs dell'Amtra quando avevo i Cory, quindi mi fido anche di questa azienda se avete consigli!
"Come succede che nessuno viva contento di quella condizione ch'egli stesso si scelse o che il caso gli dette, e invidii invece coloro che le altre abbracciarono?"

Nijk
Ex-moderatore

Re: Alimentazione per guppy

Messaggio di Nijk » 30/08/2015, 17:44

Ti consiglio un granulare fine, quelli postati sono tutti e tre buoni come mangimi, di tetra preferirei il Tetramin al colour.
Dovendo scegliere tra quelli proposti opterei per il Jbl Novo Guppy se quel "Algae7.48 %" è spirulina.
Ciao.
Questi utenti hanno ringraziato Nijk per il messaggio:
BiagioPaolino (31/08/2015, 14:41)
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless

BiagioPaolino
star3

Re: Alimentazione per guppy

Messaggio di BiagioPaolino » 31/08/2015, 14:40

Ok grazie Nijk! :-bd
"Come succede che nessuno viva contento di quella condizione ch'egli stesso si scelse o che il caso gli dette, e invidii invece coloro che le altre abbracciarono?"

Bloccato