Ragazzi ho da 3 giorni preso un astronotus non ha ancora mangiato e sta spesso sdraiato sul fondo.
Lo ho ordinato su internet
NO2- 0
NO3- 5
GH KH 16
Ph7.5
Aggiunto dopo 32 secondi:
77ACE602-6D0F-4665-8922-47BABCE0E30F.jpeg
2AE5277D-DE21-48AD-9A38-D6BBC0D3C331.jpeg
Aggiunto dopo 30 secondi:
Temperatura 26c
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mi dispiace tanto.
Non sta bene.....ma ho scoperto l'acqua calda.
Lo tieni in vaschetta perché lo hai isolato?
I valori sono della vaschetta o dell"acquario?
Grazie
Cedo parola....
Ciao
Aggiunto dopo 2 minuti 11 secondi:
È arrivato così o lo è diventato?
Altre informazioni: Prima vascha Tanganika Buongiorno a tutti,vorrei presentarvi la mia vasca allestita a monospecifico tanganika.la vascha ha dimensioni 100x50x40,200 litri lordi,filtro interno con pompa da 1200 litri l'ora.Il filtro è caricato con cannolicchi circa 2 kg ,spugne a grana grossa e lana di perlon.L'illuminazione è affidata ad una plafoniera con 1neon t5 da 39watt,6500 Kelvin.Conclude la tecnica un termoriscaldatore da 200watt.Monospecifico Tanganika Neolamprologus brichardi.Al momento i valori dell'acqua sono:NO3- 10,NO2- 0,pH 8,5, KH 10,dgh 12 temperatura 25gradi.
Altre informazioni: Prima vascha Tanganika Buongiorno a tutti,vorrei presentarvi la mia vasca allestita a monospecifico tanganika.la vascha ha dimensioni 100x50x40,200 litri lordi,filtro interno con pompa da 1200 litri l'ora.Il filtro è caricato con cannolicchi circa 2 kg ,spugne a grana grossa e lana di perlon.L'illuminazione è affidata ad una plafoniera con 1neon t5 da 39watt,6500 Kelvin.Conclude la tecnica un termoriscaldatore da 200watt.Monospecifico Tanganika Neolamprologus brichardi.Al momento i valori dell'acqua sono:NO3- 10,NO2- 0,pH 8,5, KH 10,dgh 12 temperatura 25gradi.
Ciao @Lucky01
Avresti un video del pesce?
Dovresti caricarlo su youtube e poi linkarlo qui con il tasto a pellicola che trovi sopra le emoji
Le feci le fa?
Come sono?
Aggiunto dopo 42 secondi:
Prova a mettere due pietre, o un legno, o pianta in acquario....
Scherma tre lati....
Aggiunto dopo 10 minuti 22 secondi:
Dalle foto mi autoaccuso di aver detto una fesseria.
Il video rincuora di più....
Gli Oscar hanno una intelligenza esagerata.
Non vorrei che finga di essere morto.
Teme l'uomo....
Non tu ovviamente.
.....se così è, avrai un Oscar formidabile....