Avannotto guppy forse malato?

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77

Bloccato
Lelle
star3

Messaggio di Lelle » 28/02/2021, 18:45

Salve a tutti, il 6 e il 9 febbraio ho avuto due parti in acquario per la prima volta di due guppy. I piccoli stanno crescendo in una vasca dentro l’acquario, non la sala parto ma una vasca costruita da me in modo da dargli spazio e un buon ricambio. Inoltre spesso ricambio l’acqua con un bicchiere per tenere pulito il fondo e per favorire ancora di più un cambio d’acqua pulita. Questo perché non ho un acquario piantumato, altrimenti li avrei lasciati liberi. Sembrano stare tutti bene e inizio a vedergli qualche macchietta di colore, se non fosse che da ieri ho notato un piccolo che sta in alto in un angolo con la coda chiusa. Appena sollevo il coperchio dell’acquario però torna vispo e apre la coda, mangia come tutti, ma dopo un po’ va a rimettersi come prima. Può essere un principio di malattia? Cosa devo fare? Non vorrei portasse alla morte di tutti e 13 i piccoli :(

BollaPaciuli
Ex-moderatore

Messaggio di BollaPaciuli » 28/02/2021, 19:02

Ti consiglio di fare un piccolo video affinché i dottori possano darti miglior parere, trovi in tasto (|>) per caricare Direttamente sul forum
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…

Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.

I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.

Badate bene che si chiaman sogni e non follie.

Bloccato