Betta con possibili ferite
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Jess9614
-
Profilo Completo
Ciao a tutti sono nuova di qui… ed anche alle prime esperienze con un acquario .. il mio betta che vive con tre lumache in un 20lt con riscaldamento, filtro ad aria e foglia di catappa da due giorni ha delle specie di graffi… sopra gli si sono staccate sembra delle squame e si vede del rosso… come posso curarlo?
Aggiunto dopo 3 minuti 11 secondi:
Aggiunto dopo 3 minuti 11 secondi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- sp19
-
Profilo Completo
Ciao e benvenuta!
Mi sembra di intravedere una pianta con dei colori strani...è di plastica?
Metteresti una foto della vasca e i valori dei test? Cosa dai da mangiare?
Da quanto è attivo il filtro? Aggiungi un video se puoi (basta cliccare sul simbolo con il tasto play sopra la chat)
Usi CO2?
Il pesce si gratta? Mangia?
Avrai probabilmente bisogno di una vaschetta di plastica da 5lt per isolarlo se dobbiamo curarlo
Mi sembra di intravedere una pianta con dei colori strani...è di plastica?

Metteresti una foto della vasca e i valori dei test? Cosa dai da mangiare?
Da quanto è attivo il filtro? Aggiungi un video se puoi (basta cliccare sul simbolo con il tasto play sopra la chat)
Usi CO2?
Il pesce si gratta? Mangia?
Avrai probabilmente bisogno di una vaschetta di plastica da 5lt per isolarlo se dobbiamo curarlo
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 
Tutti sono utili, nessuno è indispensabile

- Jess9614
-
Profilo Completo