Visto che nella mia vasca non si può mai stare tranquilli un attimo l’altro ieri c’è stato un “incidente” (io lo chiamerei sfiga ma va beh
Mentre stavo prelevando un po’ di acqua con una siringa per misurare i valori il mio intelligentissimo betta, probabilmente pensando fosse del buon cibo, ha pensato di infilarci la pinna dentro
Ovviamente appena me ne sono accorta ho smesso di aspirare ma nonostante questo ora ha un grande taglio sulla pinna in basso con del sangue.


Per il resto non ha particolari problemi, ha continuato la sua vita di sempre come se nulla fosse successo.
Mi chiedevo se posso fare qualcosa per accelerare la guarigione oppure se è il caso di somministrare dell’antibiotico per evitare un’infezione nel mentre che guarisce.
Ecco il danno: