betta infezioni varie
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
-
-
Profilo Completo
- Alex
-
Profilo Completo
Re: betta infezioni varie
ok tra poco esco a cercare i farmaci. il trattamento è sempre il solito bagno di 24, 10mg/l?Jovy1985 ha scritto:No è un farmaco ;)chiedi in alternativa limeciclina.
-
-
Profilo Completo
- Alex
-
Profilo Completo
mangia mangia… fino a qualche giorno fa faceva un po' fatica a masticare, ma oggi è migliorato da solo e ha anche delle pinne più belleJovy1985 ha scritto:20mg/l...ma se usi la Limeciclina fallo di 12 ore.
Ma non mangia?

ieri ho cercato ma avevano solo la limeciclina in capsule da 400mg……………. era troppo. oggi la mia compagna va a vedere se riesce a farsele fare in una farmacia con laboratorio, io invece torno domenica sera

(comunque il pesce non sembra star così male, per ora)
- Alex
-
Profilo Completo
ok… praticamente trovo solo capsule da 400mg di limeciclina, l'altra è introvabile o costa un botto e farsi fare le preparazioni pure. Intanto le pinne sono guarite… ma ha comunque un minimo di infezione e la bollicina bianca sulla bocca. Ormai non so più che fare, veramente 

- Alex
-
Profilo Completo
ciao Jovy, volevo dirti che dopo varie peripezie e cure alla fine il betta non ce l'ha fatta
… per un periodo sembrava stare bene, ma sospetto che l'infezione non sia mai passata veramente; settimana scorsa purtroppo l'ho trovato morto. Se non altro dev'essere stata una cosa veloce, perché il giorno prima non stava così male. Ci siamo rimasti abbastanza male, ma in fondo un po' me lo aspettavo
…
grazie mille di tutti i consigli, siete stati tutti utilissimi e super disponibili, veramente!

grazie mille di tutti i consigli, siete stati tutti utilissimi e super disponibili, veramente!
-
-
Profilo Completo