Betta malato - idropisia

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77

Eagle
Ex-moderatore

Re: Betta malato - idropisia

Messaggio di Eagle » 14/10/2015, 1:05

Dai dai pesciolino, forza!!!

Salvate questo bel CT su su... :)
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)

Rob75
Ex-moderatore

Messaggio di Rob75 » 14/10/2015, 23:57

Aggiornamento!
Le condizioni del Betta sembrano peggiorare ~x(
Quando è poggiato sul fondo non riesce più a stare dritto ma si corica su un fianco, il gonfiore sembra leggermente aumentato e ho notato un leggero innalzamento delle squame anche nella parte posteriore del corpo, lungo i fianchi :-s
bettacoricato.jpg
Intanto sono riuscito a fotografare questa
cacchina.jpg
Stasera solita terapia, solo ho notato che le pinne si sono indebolite e tendono a sfaldarsi...speriamo superi la notte, ma la vedo dura :-?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.

Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!

pantera
star3

Messaggio di pantera » 15/10/2015, 0:52

Sinceramente quando stanno in questo stato intervento con l'eutanasia Li metto nel congelatore

Jovy1985
Ex-moderatore

Messaggio di Jovy1985 » 15/10/2015, 11:58

Rob75 ha scritto:Aggiornamento!
Le condizioni del Betta sembrano peggiorare ~x(
Quando è poggiato sul fondo non riesce più a stare dritto ma si corica su un fianco, il gonfiore sembra leggermente aumentato e ho notato un leggero innalzamento delle squame anche nella parte posteriore del corpo, lungo i fianchi :-s
bettacoricato.jpg
Intanto sono riuscito a fotografare questa
cacchina.jpg