Cavolo dopo tutte le attenzioni x farli accoppiare manco mezza giornata ed ecco il risultato :
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
diminuisci la concentrazione di sale a 1-3g a litro e lasciala in quarantena qualche giorno con quella concentrazionefabrizio.monaco ha scritto:messa subito in acqua e sale(10g/l )x le lacerazioni, seguiranno foto....va bene acqua e sale x 45 minuti?
OK perfetto, e dire che la signorina era a parte con contatto visivo col maschio che ha fatto bolle e dopo 5-6 giorni sembrava prontaGiovanni 61 ha scritto:Ciao Fabrizio,
credo che il tuo mascolino, con gli ormoni alle stelle, abbia tralasciato i rituali di corteggiamento, molto importanti anche per loro, andando subito al sodo nel vederla disponibile solo perchè si trova/trovava lì.
Il gentil sesso invece, probabilmente ancora in fase di ambientazione, ha preferito non volerne sapere, scatenando così le ire del giovane rampollo, per il fatto di non ever potuto dare sfogo al suo istinto.
Purtroppo capita anche nei loro ambienti e non puoi farci niente finchè non sarà la natura a decidere.
Quanto alla cura del sale, invece, ti consiglio di non badare troppo al tempo di isolamento, ma di interromperlo appena noti i primi segni di disagio come difficoltà di equilibrio ed eccessiva staticità.
![]()
Già il bagno stamattina l'ho fatto x 40 minuti, posso procedere lo stesso nel pomeriggio con le tue concentrazioni?fernando89 ha scritto:diminuisci la concentrazione di sale a 1-3g a litro e lasciala in quarantena qualche giorno con quella concentrazionefabrizio.monaco ha scritto:messa subito in acqua e sale(10g/l )x le lacerazioni, seguiranno foto....va bene acqua e sale x 45 minuti?
Quindi solo il bagno di stamattina e pH e catappa?Jovy1985 ha scritto:Basta 3 avanza un bagnoabbassa il pH con della catania magari
yes e domani ci aggiorniamofabrizio.monaco ha scritto:Quindi solo il bagno di stamattina e pH e catappa?Jovy1985 ha scritto:Basta 3 avanza un bagnoabbassa il pH con della catania magari
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 10 ospiti