Hai ragione Rox....
Allora non sono un bravo acquariofilo perché la teoria che cerco di imparare da voi mi si rivolta contro nell'acquario di casa.
Un passo avanti e due indietro
Biotopo con o senza piante?
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- lucap
-
Profilo Completo
Re: Biotopo con o senza piante?
“Non esistono due giardini uguali, né due giorni uguali passati nello stesso giardino”
H. Johnson
H. Johnson
- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Re: Biotopo con o senza piante?
Io credo una cosa..uno bravo è colui che fa, sbaglia, corregge, riprova , non molla mai e, sopratutto, cerca di capire ed imparare sempre..
Questo vale non solo in acquariofila ma anche nella vita..
Tornando a noi, anche a me le cose in vasca hanno un andamento altalenante..mi sono arrivate le alghe, mi si sono bloccate le piante, mi sono morti pesci...il tutto in poco più di 4 mesi..
Ma non per questo non mi reputo bravo..sono solo un appassionato con poca esperienza e tanta voglia di imparare..mi sono "fissato" con l'amazzonico e vado avanti fino alla fine..
Bravi si diventa con il tempo..e in questo campo ce ne vuole tantissimo
Questo vale non solo in acquariofila ma anche nella vita..
Tornando a noi, anche a me le cose in vasca hanno un andamento altalenante..mi sono arrivate le alghe, mi si sono bloccate le piante, mi sono morti pesci...il tutto in poco più di 4 mesi..
Ma non per questo non mi reputo bravo..sono solo un appassionato con poca esperienza e tanta voglia di imparare..mi sono "fissato" con l'amazzonico e vado avanti fino alla fine..
Bravi si diventa con il tempo..e in questo campo ce ne vuole tantissimo
La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico.