Black moor malato

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77

Bloccato
MattiaGuerrini
star3

Black moor malato

Messaggio di MattiaGuerrini » 20/05/2023, 0:30

Ciao sono nuovo ed ho bisogno di aiuto senza informarmi ho messo 2 pesci rossi ed un black moor in un 40 lt sono lì da quasi un anno e mezzo ma piano piano il black moor si è scolorito ed è diventato arancione e oggi mi sono accorto che sulla testa non ha più squame attualmente l’ho isolato in un 20 lt da solo ma non so cosa fare

Fiamma
Moderatore Globale

Black moor malato

Messaggio di Fiamma » 20/05/2023, 10:50

Ciao ​MattiaGuerrini,
Nell'attesa che qualcuno sposti il topic nella sezione adatta, ti lascio qualcosa da leggere 
https://acquariofilia.org/pesci-rossi-acqua-fredda/acquario-pesce-rosso-carassio/

Capirai che non possono stare in 40 litri, è un miracolo che abbiano resistito tanto.
Per il problema urgente del Black moor, servirebbero intanto delle foto chiare ( da inserire con il tasto Aggiungi file), una foto dell'acquario e degli altri pesci, e tutte le informazioni che hai: valori, che acqua usi, come gestisci la vasca ( cambi, manutenzione filtro ecc) come e con cosa li alimenti. 
Puoi mettere anche un video del Black moor ( lo devi caricare su YouTube o Google drive e poi linkare) 
Vediamo se si riesce a capire cosa ha ma poi devi al più presto trovare una sistemazione adatta ai tre, in 40 litri non possono rimanere. 

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Fiamma per il messaggio:
Duca77 (20/05/2023, 16:55)

Duca77
Moderatore Globale

Black moor malato

Messaggio di Duca77 » 20/05/2023, 16:57

Fai come ha scritto ​Fiamma, così possiamo procedere.

Posted with AF APP
Cosa fatta capo Horn

Bloccato