Black moore con occhi opachi
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- AleRagno
-
Profilo Completo
Anche io ho lo stesso problema con il mio black moor. Ha gli occhi con sopra una patina bianca e da un giorno all’altro sta fermo sul fondo immobile e raramente nuota! Di recente mi sono recato al viridea per farmi dare un farmaco per curare la patina sugli occhi e mi hanno dato il dessamor e in più gli ho comprato un acquario nuovo un amtra laguna 30 LED da18 L! Gli ho aggiunto la ghiaietta due piantine finte e le gocce di medicinale nell’acqua! Dopo due giorni ha incominciato a stare immobile sul fondo così ho deciso di metterlo di nuovo nella boccia vecchia! Ho letto cosa ha scritto @Marah-chan ma non ho capito di che polvere di medicinale si parli! Aggiungo che non sono esperto ed è il primo pesce che ho! Grazie in anticipo a tutti!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- sp19
-
Profilo Completo
Black moore fermo sul fondo
Ciao @AleRagno, devi aprire un topic nuovo perché questo è vecchio. In ogni caso se non hai iniziato la cura non fare nulla, aspetta che @EnricoGaritta ti apra un nuovo topic.
L'acquario da 18lt per un carassio è inutile, servono minimo 40lt e oltre man mano che cresce... se non lo hai aperto cerca di restituirlo, almeno non avrai speso per niente.
L'acquario da 18lt per un carassio è inutile, servono minimo 40lt e oltre man mano che cresce... se non lo hai aperto cerca di restituirlo, almeno non avrai speso per niente.
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato sp19 per il messaggio:
- EnricoGaritta (18/11/2020, 21:18)
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 
Tutti sono utili, nessuno è indispensabile

- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Eccoci
continuiamo pure qui

Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi