Cacatuoides si muove a scatti
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Giando
-
Profilo Completo
Cacatuoides si muove a scatti
Ho notato che il mio Cacatuoides maschio oggi si muoveva molto velocemente a scatti diciamo come se avesse paura di qualcosa fa degli strani movimenti con la bocca e si isola..quando esce sembra che corteggi la femmina.. ho notato delle feci biancastre e molto fini..oggi ho comprato cibo vegetale che contiene spirulina e gliel ho dato, può aiutarlo? A cosa può essere dovuto? Come lo curo?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- scheccia
-
Profilo Completo
Re: Che problemi ha il mio Cacatuoides?
È il loro carattere... Non si isola, quel buco per lui è una tana, la ispeziona, per casa ci va pure la femmina?
La cacca dipende da cosa gli dai... Prova con dei microgranuli rossi (quelli x discus), dovrebbe andare "rosso", al massimo intingilo in succo d'aglio.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La cacca dipende da cosa gli dai... Prova con dei microgranuli rossi (quelli x discus), dovrebbe andare "rosso", al massimo intingilo in succo d'aglio.
- Giando
-
Profilo Completo
Grazie per essere sempre presente..gli do del tetramin oggi ho dato un mangime della sera flora..tablets tabi min che sono delle pasticche da fondo.. E 3 giorni fa ho dato Dell artemia salina congelata..la femmina a volta va si corteggiano e poi lui la insegue.. Ho letto un po' qua e là che potrebbero essere vermi..mi dispiacerebbe molto a dire la verità..oggi ho riscontrato questo" problema " prima era tutto apposto
..posso osservarlo meglio domani..
..posso osservarlo meglio domani..
- Giando
-
Profilo Completo
A volte sembra impaurito fa strani movimenti con la bocca e poi parte a scatti.. 

- Fabio1916
-
Profilo Completo
Che problemi ha il mio Cacatuoides?
Ciao Giando oggi prova a guardare se dall'ano gli esce un filo rosso il mio ha i vermi e si vedono che gli spuntano comunque per il comportamento anche secondo me è tutto normale come dice scheccia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- fernando89
-
Profilo Completo
ciao giando, i valori dell acqua puoi darceli?
quelle feci xhe hai fisto erano filamentose ? sfilacciate o piene?
quelle feci xhe hai fisto erano filamentose ? sfilacciate o piene?
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo
-
-
Profilo Completo
Secondo me non è normale.
Potrebbe avere parassiti cutanei (ecco perché scatta...."sbatte" le pinne?)
E potrebbe anche avere una spironucleosi (feci bianche e filamentose...erano rimaste molto attaccate all ano?)
E potrebbe anche avere una spironucleosi (feci bianche e filamentose...erano rimaste molto attaccate all ano?)

- scheccia
-
Profilo Completo
Jo... Lo vedo dai miei spesso scattano, diverso è se si strusciano. Poi meglio verificare [emoji12]Jovy1985 ha scritto:Secondo me non è normale.
-
-
Profilo Completo
Che scatta è normale...occhio però alle mie domande tra parentesi
quello non è normale

- Giando
-
Profilo Completo
Comunque a volte si struscia agli arredi un po le ho viste attaccate li..ma può cambiare tutto in un giorno? il giorno prima era tutto normale..posso dare per ora un po' di cibo con del succo d Aglio? Poi quando mangia sembra risputi..