Io a questo punto non mi preoccuperei troppo per le venature, a meno che non siano rosso acceso o non si estendano ulteriormente.
Quando succede a uno dei miei carassi, ci vuole un po' di tempo prima che scompaiano anche dopo che i valori sono rientrati (sì, ultimamente tenerli a bada è una faticaccia!!)
Forse Bob fa un po' fatica a nuotare, vista la stazza e il corpo non proprio fatto per il nuoto!
Te lo dico perchè è capitato anche a me di vedere i pesciotti come "stanchi" o per il troppo cibo o anche per il troppo caldo.
L'importante è che sia reattivo agli stimoli (tipo quando ti avvicini alla vasca)
Carassio - Setticemia Emorragica
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- lauretta
-
Profilo Completo
- AliceRestani
-
Profilo Completo
Oh si, è reattivissimolauretta ha scritto: ↑Io a questo punto non mi preoccuperei troppo per le venature, a meno che non siano rosso acceso o non si estendano ulteriormente.
Quando succede a uno dei miei carassi, ci vuole un po' di tempo prima che scompaiano anche dopo che i valori sono rientrati (sì, ultimamente tenerli a bada è una faticaccia!!)
Forse Bob fa un po' fatica a nuotare, vista la stazza e il corpo non proprio fatto per il nuoto!
Te lo dico perchè è capitato anche a me di vedere i pesciotti come "stanchi" o per il troppo cibo o anche per il troppo caldo.
L'importante è che sia reattivo agli stimoli (tipo quando ti avvicini alla vasca)

Comunque sia sono contenta che tutto si sia sistemato, ci tengo tanto a quella palla pinnuta :x
Posted with AF APP
- Juwel Primo 60 litri, da riallestire completamente
Z3menda
Z3menda
- Marah-chan
-
Profilo Completo
dai speriamo bene... tu monitoralo e occhio ai valori mi raccomando 

“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]
- AliceRestani
-
Profilo Completo
Ovvio

Domani lo sposto nel 60 litri, faccio il solito procedimento per introdurlo in vasca?
Posted with AF APP
Z3menda
Z3menda
- Marah-chan
-
Profilo Completo
Sisi devi acclimatarlo 

“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
- AliceRestani
-
Profilo Completo
Bob è a casa :x stamattina per pescarlo col retino ho tribolato quanto Sampei col Marlin Blu 
Ora lo tengo sotto controllo, ma sembra si sia già ambientato bene (sta già sbocconcellando l'egeria)

Ora lo tengo sotto controllo, ma sembra si sia già ambientato bene (sta già sbocconcellando l'egeria)

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Z3menda
Z3menda
- lauretta
-
Profilo Completo
Ottimo!! 

Posted with AF APP
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- Marah-chan
-
Profilo Completo
Perfetto! sono tanto contenta tutto si sia risolto per il meglio
chiudo felicemente il topic

chiudo felicemente il topic

- Questi utenti hanno ringraziato Marah-chan per il messaggio:
- AliceRestani (07/02/2018, 16:23)