Volevo chiedervi se risulta dannoso per i pesci dare del cibo in scaglie(secco) scaduto di 2 anni...più che altro perchè ne ho usato veramente poco e ho la scatoletta praticamente piena e mi scoccierebbe buttarla via;in ogni caso se è dannoso butto via tutto.
Grazie!
Cibo secco scaduto?
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Mikke93
-
Profilo Completo
Cibo secco scaduto?
i miei pesci se lo farebbero andar bene lo stessoSeba ha scritto: ↑01/04/2020, 17:15Volevo chiedervi se risulta dannoso per i pesci dare del cibo in scaglie(secco) scaduto di 2 anni...più che altro perchè ne ho usato veramente poco e ho la scatoletta praticamente piena e mi scoccierebbe buttarla via;in ogni caso se è dannoso butto via tutto.
Grazie!

Controlla semmai che sia stato chiuso bene e che non ci sia qualcosa di strano, muffe o marcio.
#Ampullaria Legalize
#Teamcrispata
Quando al decimo acquario ti senti soddisfatto, arriva la Crispata
#Teamcrispata
Quando al decimo acquario ti senti soddisfatto, arriva la Crispata

- Matty03
-
Profilo Completo
Cibo secco scaduto?
Essendo aperta e scaduta da due anni io la butterei 

Posted with AF APP
Prevenire é meglio che curare 
#teamPochiCambi

#teamPochiCambi
- Crab01
-
Profilo Completo
Cibo secco scaduto?
Io spesso e volentieri sposto il cibo in contenitori anonimi quindi nemmeno lo so se è scaduto, mai avuto problemi 

Non una firma, un promemoria per me stesso:
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.