Cibo vivo comprato

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77

Bloccato
Blackend
star3

Cibo vivo comprato

Messaggio di Blackend » 25/01/2019, 14:13

Ciao a tutti come da titolo ho comprato del cibo vivo mantenuto in boccette con del liquido dentro e ho chiesto al negozio utilizzo ma neanche loro sanno bene come funzionano qualcuno di voi le ha usate? e sa come funzionano se possono essere aperte e mantenute poi ancora nel loro liquido per qualche giorno?

fernando89
Ex-moderatore

Cibo vivo comprato

Messaggio di fernando89 » 25/01/2019, 23:26

Blackend ha scritto: Ciao a tutti come da titolo ho comprato del cibo vivo mantenuto in boccette con del liquido dentro e ho chiesto al negozio utilizzo ma neanche loro sanno bene come funzionano qualcuno di voi le ha usate? e sa come funzionano se possono essere aperte e mantenute poi ancora nel loro liquido per qualche giorno?
foto? hanno una marca o sono da privati?

Posted with AF APP
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo

Blackend
star3

Cibo vivo comprato

Messaggio di Blackend » 26/01/2019, 14:24

fernando89 ha scritto:
25/01/2019, 23:26
Blackend ha scritto: Ciao a tutti come da titolo ho comprato del cibo vivo mantenuto in boccette con del liquido dentro e ho chiesto al negozio utilizzo ma neanche loro sanno bene come funzionano qualcuno di voi le ha usate? e sa come funzionano se possono essere aperte e mantenute poi ancora nel loro liquido per qualche giorno?
foto? hanno una marca o sono da privati?
Non so preso su internet da un sito e vanno tenuti in frigo ecco la foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Bloccato