Colisa in agonia
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- tonybronx
-
Profilo Completo
Colisa in agonia
Buona sera a tutti sono ormai 3 giorni che ho un colisa femmina agonizzante sul fondo mi dispiace vederla soffrire pensavo che mi lasciava presto ma 3 giorni cominciano a pesare che posso fare? Posso aiutarla?
-
-
Profilo Completo
Re: Colisa in agonia
Tony...ma perché non scrivere 3 giorni prima sul forum?tonybronx ha scritto:Buona sera a tutti sono ormai 3 giorni che ho un colisa femmina agonizzante sul fondo mi dispiace vederla soffrire pensavo che mi lasciava presto ma 3 giorni cominciano a pesare che posso fare? Posso aiutarla?

- tonybronx
-
Profilo Completo
- ocram
-
Profilo Completo
Isolalo subito, poi scrivi ogni sintomo e magari posta qualche foto.
Scritto dal mio Lumia 535, Marco.
Scritto dal mio Lumia 535, Marco.
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]
-
-
Profilo Completo
Sciogli 3 grammi di sale per ogni litro d acqua della bacinella dove terrai il pesce, e isola li dentro l animale per 24 ore.tonybronx ha scritto:Il pesce non fa altro che boccheggiare devo isolato?
Tienilo d occhio per le prime 2-3 ore per capire se sopporta bene il sale.
Nei giorni precedenti...non hai notato nulla?
Puoi farci vedere una foto?

- tonybronx
-
Profilo Completo
Allora ieri sera ho isolato il pesce in una bacinella d'acqua presa sempre dell'acquario ci ho sciolto i 3grammi di sale ha passato tutta la nottata stamattina li ho rabboccato un po' d'acqua xo'é sempre la che boccheggia
- tonybronx
-
Profilo Completo
-
-
Profilo Completo
Hai notato se ha emesso feci? Prepara un ulteriore bacinella. Sciogli 15 grammi di sale /litro.tonybronx ha scritto:Sempre immobile l'unica cosa che fa è respirare
Immergi il pesce per 30 minuti (anche 45 se resiste) e poi rimettilo a parte.