Consiglio CIBO per pesci tropicali.

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77

Bloccato
Raffyone
star3

Messaggio di Raffyone » 12/03/2019, 8:49

Devo ordinare un po' di pappa per i miei pesciolini :x Rami, Neon, P. scalare..
Ho intenzione di prendere apparte quello secco, qualcosa di diverso, piu' nutriente.

ho usato il Tetra Fresh Delica, i pesci lo gradiscono moltissimo, anzi se non faccio attenzione si mangiano anche la bustina :D quindi lo riprendero', Come vi sembra?
https://www.tetra.net/it/it/prodotti/te ... ca-daphnia

Poi vorrei prendere del CIBO IN SCATOLA, qualcuno lo usa? una volta aperto x quanto tempo posso tenerlo in frigo? e consigliabile?

e poi vorrei prendere anche del cibo vivo, vi faccio la stessa domanda, una volta aperto x quanto tempo posso tenerlo in frigo? e consigliabile?

Grazie.

Matty
Ex-moderatore

Messaggio di Matty » 12/03/2019, 10:54

Non ho mai usato il vivo, ma una volta mi sembra di aver letto che durasse qualche giorno.
Quello in scatola invece se ben conservato dura una ventina di giorni. Puoi anche dividerlo in porzioncine e congelarlo così scongeli solo quello che ti serve e ti dura per mesi.
Il fresh delica lo eviterei, è pieno di robaccia, poi se prendi del vivo/congelato/scatola è pure inutile.
Invece se devi riacquistare anche il secco ti consiglio vivamente di orientarti su Northfin, il migliore che si trova attualmente in Italia.

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Matty per il messaggio (totale 2):
Raffyone (12/03/2019, 15:03) • GiovAcquaPazza (12/03/2019, 15:08)

Raffyone
star3

Messaggio di Raffyone » 12/03/2019, 15:04

Matty ha scritto: Non ho mai usato il vivo, ma una volta mi sembra di aver letto che durasse qualche giorno.
Quello in scatola invece se ben conservato dura una ventina di giorni. Puoi anche dividerlo in porzioncine e congelarlo così scongeli solo quello che ti serve e ti dura per mesi.
Il fresh delica lo eviterei, è pieno di robaccia, poi se prendi del vivo/congelato/scatola è pure inutile.
Invece se devi riacquistare anche il secco ti consiglio vivamente di orientarti su Northfin, il migliore che si trova attualmente in Italia.
e difficilissimo trovare Northfin on line :-??

Matty
Ex-moderatore

Messaggio di Matty » 12/03/2019, 16:00

Direttamente dal loro sito northfin.it

Posted with AF APP

Bloccato