Corydoras con ictio, penso...
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Azzek97
-
Profilo Completo
T 25.5, gestione della vasca ottimale KH 3 pH 6-6.5 , inquinanti sicuramente sotto controllo,sono pesci che ho da 10 giorni circa e gli altri sono tutti morti il giorno dopo all adattamento, anche se lo fatto per circa un oretta... Cosa faccio? Ieri aveva una bolla d aria e stava sempre in superficie, ora sembra stare bene , ma sembra avere piccolissimi puntini bianchi, cosa posso fare senza fare cose esagerate? Secondo me i pesci erano gia mezzi malati, altrimenti non sarebbero crepati tutti il giorno dopo...
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Matty03
-
Profilo Completo
Ciao @Azzek97 
Cosa intendi con bolle d'aria
Per ora isolala tutti i pesci con puntini in una vaschetta di almeno 10l con acqua dell'acquario

Cosa intendi con bolle d'aria

Per ora isolala tutti i pesci con puntini in una vaschetta di almeno 10l con acqua dell'acquario

Posted with AF APP
Prevenire é meglio che curare 
#teamPochiCambi

#teamPochiCambi
- Azzek97
-
Profilo Completo
Ti ringrazio per la risposta ma non ho avuto proprio tempo, mi sembrano guariti da soli avendo pH acido, tuttavia oggi ne ho visto solo uno magari ne è morto un altro, io comunque attribuirei la colpa alla partita debilitata e allo stress di adattarsi in fretta a valori molto diversi
Posted with AF APP
- Matty03
-
Profilo Completo
Molto pribabile 
Ottimo comunque che siano guariti da soli
Tienili monitorati, se noti sintomi avvisaci

Ottimo comunque che siano guariti da soli

Tienili monitorati, se noti sintomi avvisaci

Posted with AF APP
Prevenire é meglio che curare