Corydoras paleatus statico
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- AngeloFerro
-
Profilo Completo
Ciao a tutti ho un corydoras paleatus albino che da oggi é fermo ed ha respirazione affannosa. In più rispetto agli altri albini sembra scolorito e con gli occhi arrossati e sporgenti allego foto. Ho fatto i test e ho i nitrati a 50 mentre sono sempre stati sui 25, vasca avviata ad agosto scorso. Ho iniziato a fertilizzare con fluorish da 2 settimane, prima non ho mai fertilizzato.
So di avere il fondo non troppo adatto ai cory infatti è da un po che sto cercando un modo per metterne uno adatto a loro.
Gli altri cory sono tranquilli, Mentre ho un guppy anch'esso leggermente statico sul fondo
Vi ringrazio in anticipo
So di avere il fondo non troppo adatto ai cory infatti è da un po che sto cercando un modo per metterne uno adatto a loro.
Gli altri cory sono tranquilli, Mentre ho un guppy anch'esso leggermente statico sul fondo
Vi ringrazio in anticipo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- sp19
-
Profilo Completo

In ogni caso puoi fare un altor cambio del 30% per abbassarli..
Il pesce respira velocemente? Noti altro di strano?
Per il guppy manda una foto che lo guardiamo...anche dei video di entrambi sarebbero utili
Posted with AF APP
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 
Tutti sono utili, nessuno è indispensabile

- AngeloFerro
-
Profilo Completo
Si si respira velocemente, ho provato a buttargli vicino una pasticca per i pesci da fondo ma niente non lha proprio calcolata, il guppy sta sul fondo ma quando ho messo il cibo é salito a mangiare, i nitriti sono a 0 il resto ve lo dico appena riprendo i test perché ho finito i reagenti. Ora si è nascosto credo non lo vedo più appena rispunta lo filmo, però é quasi apatico gli altri pesci gli passavano sopra e quasi non si spostava. Il guppy ora è ripartito boh! Di strano mi pare abbia gli occhi sporgenti e di colore diverso dagli altri albini e in generale é più scolorito
Ok e rispuntato scusate per i tremolamenti vari ma è in posizione scomoda
Ok e rispuntato scusate per i tremolamenti vari ma è in posizione scomoda
- sp19
-
Profilo Completo
Ok, allora di solito i corydoras sarebbe meglio non muoverli ma qui secondo me è opportuno, se hai una vasca da 7-8lt trasferiscilo, 60% acqua acquario resto pulita.
Hai un areatore?
Aggiunto dopo 27 secondi:
Se riesci fammi vedere pure il guppy
Hai un areatore?
Aggiunto dopo 27 secondi:
Se riesci fammi vedere pure il guppy
Posted with AF APP
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 

- AngeloFerro
-
Profilo Completo
Purtroppo no devo procurarmene uno domani sperando sia vivo lo isolo, lui è il guppy che è ripartito, cosa pensi che sia?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Fiamma
-
Profilo Completo
Il Flourish excel?AngeloFerro ha scritto: ↑17/01/2021, 18:46iniziato a fertilizzare con fluorish da 2 settimane, prima non
- AngeloFerro
-
Profilo Completo
No no quello baseFiamma ha scritto: ↑17/01/2021, 21:54Il Flourish excel?AngeloFerro ha scritto: ↑17/01/2021, 18:46iniziato a fertilizzare con fluorish da 2 settimane, prima non
https://www.zoomalia.it/negozio-di-anim ... _wcB#l5614
- AngeloFerro
-
Profilo Completo
Ora si è piantato in un anfratto del ponte e non lo riesco nemmeno a prendere per isolarlo ho controllato bene gli altri e mi paiono in salute,
Lui invece è il guppy, se ne sta di nuovo sul fondo ed è venuto su solo per mangiare il cibo con l'aglio poi e tornata sul fondo, dite che sono cose collegate? Il corydoras ha come un cerchio scuro intorno agli occhi
Lui invece è il guppy, se ne sta di nuovo sul fondo ed è venuto su solo per mangiare il cibo con l'aglio poi e tornata sul fondo, dite che sono cose collegate? Il corydoras ha come un cerchio scuro intorno agli occhi
- sp19
-
Profilo Completo
Non non penso siano collegati ma il guppy ha la coda rovinata, io isolerei pure lui in vaschetta da 5lt, controlla bene le feci poi vediamo che fare 

Posted with AF APP

- AngeloFerro
-
Profilo Completo
Ma li posso mettere insieme? Domani prendo areatore perché il negozio è chiuso, speriamo sopravvivono... ma devo fare qualche bagno di sale o mettere qualche medicina nella vaschetta ?