Cosa fare in vasca dopo la morte di un pesce???
Moderatori: Duca77, markfree, Fiamma
- Petto86
-
Profilo Completo
Salve a tutti membri del forum.avrei un quesito da chiedere:questa mattina ho trovato una femmina di guppy deceduta ed ora la mia domanda è cosa fare:sifonatura e cambio parziale dell’acqua?lasciare tutto così?dovrei sostituire anche le spugne per la filtrazione meccanica del mio filtro?
- Antonio77
-
Profilo Completo
Io se faccio in tempo tolgo il cadavere e stop..
Posted with AF APP

- lauretta
-
Profilo Completo
Ciao Petto86
benvenuto!
Quando hai tempo ci farebbe piacere se ci raccontassi qualcosa di te in sezione Salotto / Presentiamoci
Anch'io come Antonio77 non faccio nulla oltre a togliere il cadaverino.
Certo poi dipende da quanto tempo è morto (e quindi resta in acqua a decomporsi), anche in considerazione della maturazione della vasca (se fosse avviata da poco potrebbe far fatica a smaltire il carico di inquinanti).
Comunque di solito un pesce morto viene presto mangiato dagli altri abitanti dell'acquario.
Da quanto è avviata la tua vasca?
Quanti pesci ci sono?

Quando hai tempo ci farebbe piacere se ci raccontassi qualcosa di te in sezione Salotto / Presentiamoci

Anch'io come Antonio77 non faccio nulla oltre a togliere il cadaverino.
Certo poi dipende da quanto tempo è morto (e quindi resta in acqua a decomporsi), anche in considerazione della maturazione della vasca (se fosse avviata da poco potrebbe far fatica a smaltire il carico di inquinanti).
Comunque di solito un pesce morto viene presto mangiato dagli altri abitanti dell'acquario.
Da quanto è avviata la tua vasca?
Quanti pesci ci sono?
Posted with AF APP
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ...