Cura per idropsia
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- ARIANNA
-
Profilo Completo
Cura per idropsia
Ciao a tutti, sono nuova sul forum . Mi chiamo Arianna e ho un problema con un pesce rosso. Ha la pancia molto gonfia e le scaglie alzate, penso che si tratti di idropisia, però non mostra segni di sofferenza , è attivo e mangia regolarmente. Ieri ho letto l'articolo di Jovy1985 e vorrei provare a fare la stessa cura che ha somministrato all'oranda . Ho comprato il minocin , però non ho trovato il mangime in stick, ma siccome il pesce non ha problemi ad andare in superficie userei il mangime solito , in granuli , però come mi regolo a dargli l'antibiotico ? Ho paura di dargliene troppo o troppo poco ....ce l'ho da 6 anni e sarà lungo una quindicina di cm. Come devo fare ?
-
-
Profilo Completo
Re: Cura per idropsia
Ciao Arianna! Ti è possibile postare una foto? Devi cercare di essere tempestiva...presto il tuo pesce diventerà apatico, se non intervieni subito!
Per la preparazione del medicinale, usa la mia tecnica, descritta nell articolo.
Viste le dimensioni del tuo pesce rosso, molto simile a quelle del mio, orientati sulle medesime quantità di granuli che descrivo nell articolo.
È molto importante che i soli il pesce a parte, basta una semplice bacinella!!
Per la preparazione del medicinale, usa la mia tecnica, descritta nell articolo.
Viste le dimensioni del tuo pesce rosso, molto simile a quelle del mio, orientati sulle medesime quantità di granuli che descrivo nell articolo.
È molto importante che i soli il pesce a parte, basta una semplice bacinella!!